E' arrivatoooooooooooo!!!!

Pubblicità
solo la mobo costa il doppio di tutta la mia configurazione:cry::cry::cry::cry::lol::)
Complimentoni per il tuo nuovo PC !

mmmm :(

Non c'è Scheda Audio nella Classified, solo quella integrata... Volevo prendere una Sound Blaster Fatality, voi che consigliate?

Non c'è Scheda Audio nella Classified, solo quella integrata... Volevo prendere una Sound Blaster Fatality, voi che consigliate?

bella Makumo! ottimissimo pc! famme sapè x un lan party che porto anche la mia bestiola... facciamo una lan di HAF 932 :lol::lol::lol::lol:

Dipende che vuoi fare.

Se voi vedere i blu ray devi prendere una buona scheda audio ma devi cambiare le casse anche io ho il logitech x540:asd:

Vedi le proposte top gamma di asus e creative il tutto budget e sistema audio permettendo.

Dipende che vuoi fare.

Se voi vedere i blu ray devi prendere una buona scheda audio ma devi cambiare le casse anche io ho il logitech x540:asd:

Vedi le proposte top gamma di asus e creative il tutto budget e sistema audio permettendo.

Scheda audio: Creative Sound Blaster Titanium Fatal1ty series Pro
casse: Logitech Z 5500

:ok:

Le Z5500 erano già nella mia "lista della spesa"

No no no no no :oogle:

Per il sistema audio devi spendere almeno quanto per il procio :lol:

Ti metti da parte un po di soldini e a settembre ti compri un bell'amplificatore a/v con il dts + 5 diffusori + il sub.

A parte gli scherzi le logitech costano assolutamente troppo per quello che offrono.
In ambito audio c'è di moolto meglio anche spendendo la stessa cifra.

No no no no no :oogle:

Per il sistema audio devi spendere almeno quanto per il procio :lol:

Ti metti da parte un po di soldini e a settembre ti compri un bell'amplificatore a/v con il dts + 5 diffusori + il sub.

A parte gli scherzi le logitech costano assolutamente troppo per quello che offrono.
In ambito audio c'è di moolto meglio anche spendendo la stessa cifra.

stai scherzando vero?:cav: lo Z 5500 costa 250 € ed è definito uno degli impianti 5.1 migliori... non ha rivali allo stesso prezzo!

Ragazzi! Mi è appena arrivata la pasta termica!! Insieme a 2 Neon 10cm rossi, vernice UV rossa e coprislot per evitare la polvere!

Stasera lo monto! E poi metto il video su Youtube! Così se fa una fumata unica mi sfottete per gli anni a venire!!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

è arrivata la bestia finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

P.S. entro domani sera voglio tutti i bench...me lo avevi promesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro