Dying Light, cosa ne pensate?

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,006
Reazioni
3,607
Punteggio
193
Salve a tutti qualcuno ha provato Dying Light?

Eventualmente potete darmi un'idea se ottimizzato e com'è il gameplay?
 
Ho un problemino. Non sento i dialoghi, ne con le casse ne con le cuffie.

Anche impostando nelle casse 2.0 4.0 o 5.1 non li sento. Nelle cuffie in stereo o 7.1 comunque non le sento. Stessa identica storia di DeadRising 3 :muro:

Qualche idea?

PS: gioco estremamente frustrante fatto con i piedi. Prima di acquistarlo vi consiglio di provarlo, da spaccare la tastiera, oltre che non sento i dialoghi e fatto pure davvero da ...... .
 
Ultima modifica:
Ho un problemino. Non sento i dialoghi, ne con le casse ne con le cuffie.

Anche impostando nelle casse 2.0 4.0 o 5.1 non li sento. Nelle cuffie in stereo o 7.1 comunque non le sento. Stessa identica storia di DeadRising 3 :muro:

Qualche idea?

PS: gioco estremamente frustrante fatto con i piedi. Prima di acquistarlo vi consiglio di provarlo, da spaccare la tastiera, oltre che non sento i dialoghi e fatto pure davvero da ...... .
ce l'hai originale?
 
Ho un problemino. Non sento i dialoghi, ne con le casse ne con le cuffie.

Anche impostando nelle casse 2.0 4.0 o 5.1 non li sento. Nelle cuffie in stereo o 7.1 comunque non le sento. Stessa identica storia di DeadRising 3 :muro:

Qualche idea?

PS: gioco estremamente frustrante fatto con i piedi. Prima di acquistarlo vi consiglio di provarlo, da spaccare la tastiera, oltre che non sento i dialoghi e fatto pure davvero da ...... .

Si, lo riconosco, è ottimizzato male. A me, però, gira benissimo. Tutto maxato tranne la distanza messa a 0 (sinceramente non vedo questo gran cambiamento grafico, ma in termini di fps si), framerate costante senza drop o stuttering. Mi sta divertendo tantissimo, forse perchè non ho mai giocato i dead island, visto che alcuni dicono che sia identico.

p.s: sto gioco utilizza 4gb di vram e 7gb di ram. :cav:

p.p.s: il gioco gira male quasi a tutti perchè viene prevalentemente utilizzato un solo core.
 
Si e originale.
@amepunti Infatti pure a me prender 7gb di ram e 4gb di vga :asd: Ma gira bene anche al massimo (distanza al minimo altrimenti scendo a 20fps) . Intendevo che è fatto male per via del problema audio e del Parkour che mi fa snervare.

Io lo trovo frustrante, tipo all'inizio tra Parkour e quella maledettissima gru ho perso ore e quasi rotto la tastiera dal nervoso.

1.webp
 
Si e originale.
@amepunti Infatti pure a me prender 7gb di ram e 4gb di vga :asd: Ma gira bene anche al massimo (distanza al minimo altrimenti scendo a 20fps) . Intendevo che è fatto male per via del problema audio e del Parkour che mi fa snervare.

Io lo trovo frustrante, tipo all'inizio tra Parkour e quella maledettissima gru ho perso ore e quasi rotto la tastiera dal nervoso.

Visualizza allegato 145725

La distanza che sia al massimo o al minimo a me,graficamente, non cambia niente. O almeno non me ne accorgo, in compenso guadagno un fracco di fps. Per quanto concerne il parkour, io lo trovo ben fatto, forse devi solo prenderci la mano.
 
Allora sono io che devo prenderci la mano, perché veramente all'inizi mi ha fatto snervare al punto da disinstallare il gioco quasi. Graficamente cambiano solo le textures ma per il resto non vedo miglioramenti/peggioramenti.

In compenso è l'unico gioco di questo genere che mi gira decentemente senza calli lag ecc. DeadRising 3 avevo dei calli paurosi cosi come the evil within. Ottimizzazione zero, quindi su pc come il mio sono un disastro i giochi mal ottimizzati.

Il problema resta l'audio da me, non sento i dialoghi in nessun modo. Oltrettutto i sottotitoli avvolte vanno avvolte no. Altre volte vanno troppo veloci.

Qualche idea?
 
Allora sono io che devo prenderci la mano, perché veramente all'inizi mi ha fatto snervare al punto da disinstallare il gioco quasi. Graficamente cambiano solo le textures ma per il resto non vedo miglioramenti/peggioramenti.

In compenso è l'unico gioco di questo genere che mi gira decentemente senza calli lag ecc. DeadRising 3 avevo dei calli paurosi cosi come the evil within. Ottimizzazione zero, quindi su pc come il mio sono un disastro i giochi mal ottimizzati.

Il problema resta l'audio da me, non sento i dialoghi in nessun modo. Oltrettutto i sottotitoli avvolte vanno avvolte no. Altre volte vanno troppo veloci.

Qualche idea?

Se non senti i dialoghi e perché non ci sono i files della localizzazione mi sa..e tutto originale?
 
Infatti ho risolto cosi in altri giochi, ma in questo non ci sono opzioni. Solo i volumi ed i sottotitoli.

Prova questo:

"Go in control panel click on sound then right click on your default device click properties. Click Advanced and lower the audio quality to 16bit fixed it for me."
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top