DX10 sulla mia sk madre?

Pubblicità
Sono tantine, ok, ma se prevedi di cambiare scheda a breve non è un buon acquisto. ;)
Se invece conti di tirare avanti ancora qualche mese allora ok... :)

ciaoo

Appunto...io fin'ora non lo volevo cambiare, perchè spendere 25€ per un dissi per una VGA che cambierò...mi costa di più il dissi che nemmeno la VGA, ho paura che saranno soldi sprecati...ma mica posso stare a 90°!

Non puoi fare una soluzione fai-da-te e fissare una ventolona da 80 o 92 mm che spara direttamente sul dissi passivo?... :D

quoto togix metti una fan che spara sul dissi passivo.....io avevo messo il fan avvitato sulle alette del dissi sulla mia vecchia mx 440....:ok:

Cmq...vedo prima quasi quasi come vado solo col case che cambio, cosa che dovrebbe far abbassare almeno in parte le temp, poi se non dovesse bastare, comprerò il dissipatore...

DeepRed ha detto:
Cmq...vedo prima quasi quasi come vado solo col case che cambio, cosa che dovrebbe far abbassare almeno in parte le temp, poi se non dovesse bastare, comprerò il dissipatore...

bè se adesso sei a 90° cambiando il case non credo che ti abbasserai di molto, al max 3/4°....:sisi: :sisi: :sisi:...correggetemi se sbaglio...;)

Pubblicità
Pubblicità