DX10 sulla mia sk madre?

Pubblicità
vero_roby ha detto:
Non Capisci Forse, Se Vuole Prende Un P5b , Delle Ddr2, E Occa Fino A Quanto Vuole Il Suo Procio, E Poi Massimo Cambia Cpu, Con Un Core Duo, Visto Che è Sempre 775!, Alora Vorresti Dire Che Sono Stupido? Perchè Anche Io Ho Comprato La P5b-deluxe E Le Ddr2 Per Occare Sta Cpu, E Oltre A Darmi Molte Soddisfazioni Sto Imparando Molte Cose, E Mi Diverto Pure, Se Poi Tu La Pensi Diversamente, Sono Fatti Tuoi, Cmq Io Sono + Calmo Di Tutii Quà, O + Flebo Che Un Drogato

si ma sono io dover dire"Se Poi Tu La Pensi Diversamente, Sono Fatti Tuoi" visto che io ho detto la mia..e poi sei arrivato tu a criticare ciò che penso e dire..sè i soldi li trovi xterra...." quindi sè tu che sè la pensi diversamente sono fatti tuoi.... o cmq dici la tua per consigliare a l'utente che ha aperto il post..ma senza dover criticare chi sencodo te non la pensa come vorresti tu!

tutto qui...senza rancore ;)

cmq ci tenevo a dire na cosa....io non sono certo quello che cambia pc ogni anno....ma neppure i pezzi...massimo la scheda video ogni 2/3 anni...dipende...dato che io prefersico cambiare pc quando lo devo cambiare..però tutto con un colpo solo...ecco perchè ho consigliato di rimanere come stà o cambiare vga con una dx9 per sfruttare tutto il sistema che ha fino a farlo diventare talmente vecchio da non riuscire piu a fare nulla..."in ambito game questo credo avverrà con 1 anno e mezzo circa"

infatti io ho un p4 prescott con 1 giga di ram e una x1950pro agp! e non toccherò piu nulla....tutto rimarra così fino a quando il pc non sarà diventato estremamente lento in tutti i suoi compiti...film HD giochi windows ecc... e mai lo cambierò prima....lo consumo tutto e poi butto tutto per ripartire da zero con un nuovo pc che anche lui mi dovrà durare 3/4 anni...come mi stà durando dallo stesso tempo il P4! quindi come puoi vedere non spendo soldi.....solo che preferisco farlo una sola volta...! quindi io consigliavo....consuma quello che hai..e poi pensi al futuro..! ;)

So che il mio consuma...

Cmq, ritornando al discorso di prima, non credo di essere poi così CpuLimited, dato che il mio pc è già di suo a 3.4GHz ed è un P4 650...quindi con un misero sforzo lo porto almeno a 4GHz, non so se mi spiego...!

Per il resto la penso come te...il pc va sfruttato fino all'ultimo, dato che l'ho preso solo l'anno scorso, e non mi va di cambiarlo già quest'anno...almeno almeno tra 2 anni se ne parla...!

Se anche volessi cambiare scheda madre e ram, spendendo...160€ per una P5B e un 200€ per un buon kit 2X1GB, non spenderei poi tanto, e la VGA nel caso la cambiassi, la porterei avanti cmq per un pò...quindi posso aggiornare sempre senza spendere poi un patrimonio...!

a questo punto fai così...sè hai una vga già valida resisti ancora...poi quando effettivamente i giochi dx10 saranno una realtà...cambi scheda madre ram e video...! questo perchè visto che ora giochi dx10 non ci sono e inutile comprare una scheda video che per quando potrai usarla molto prob.costerà meno...e quindi spenderai meno.....! o con gli stessi soldi di oggi prendi uan scheda dx10 decisamente piu performante! prendere una dx10 ora..poi di fascia media....conviene poco....sarà già vecchia quando potrà essere usata con le dx10! quindi sè hai una scheda da cambiare ok.... ma sè è ancora valida aspetta....tanto non ci perdi nulla aspettando...anzi...il contrario!

Ma cmq io so che WinXP, non potrà mai sfruttare del DX10, vero?

Quindi solo se io rimarrò a WinXP non mi converrà acquistare la VGA DX10, a se io passassi a Vista, mi sa proprio che comprerò una VGA con DX10...!

sè sei sicuro di passare a vista dopo....puoi anche prendere una scheda dx10 e la usi cmq in dx9 con xp poi quando ci saranno giochi dx10 passi a vista!

però visto che devi prendere una scheda che alla fine devi usare "dopo" io non mi sento di consigliarti una 8600 dato che parliamo di una scheda di fascia media...quindi già quando esce puoi giocare e dettagli medio/alti con giochi dx10 che non esistono....questo poi comporterà che quando usciranno i giochi dx10 la scheda di fascia media sarà diventata di fascia bassa....quindi per giocare dovrai rinunciare a troppe cose...! quindi sè puoi prendi qualcosa di più performante....cosi dà poter sfruttare la scheda con game dx10 quando usciranno!

Ora vedremo...

Prima devo spendere 200€ per queste componenti...

Thermaltake Soprano Acciaio Black Window € 78,00
LC Power 480W LC-6480S Scorpio € 57,00
Arctic Freezer 7 PRO € 19,98
Arctic Silver 5 € 6,00
Zalman VF700 - Cu € 24,90

Un pò alla volta...!

Lo Zalman lo prendi per la 6600? E se cambi scheda sei sicuro di riuscire poi a montarlo su quella?... :D ;)

Credo di si, ma cmq con le temperature che mi porta sto dissipatore passivo che mi ritrovo, non posso fare davvero nulla...sennò qualcosa di meno espansivo?

E come ali? Va bene quello, o è meglio un LC Power 550W SATA silent 14cm green power € 45,00?

E come dissipatore per VGA che mi tenga le temp a valori accettabili?

Questo che ho ora, quando gioco me le porta a 90°! Rilevate con Everest...!

Pubblicità
Pubblicità