DVR on line

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daviduzzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
volevo installare un sistema di video sorveglianza a casa mia, Ho già acquistato un registratore correttamente configurato in LAN ed un router per uscire con il video. come devo configurare il router? nel manuale del DVR si parla di indirizzo DNS che cosa è? a cosa serve???

Ciao a tutti,
volevo installare un sistema di video sorveglianza a casa mia, Ho già acquistato un registratore correttamente configurato in LAN ed un router per uscire con il video. come devo configurare il router? nel manuale del DVR si parla di indirizzo DNS che cosa è? a cosa serve???

Leggi Bene .... occorre o avere un DNS Dinamico per i contratti che i provider ti offrono con IP Pubblico .... oppure basta avere un IP Statico come nei contratti tipo Business di Telecom ...

OK, già qualcosa. Grazie.
e per fare l'accesso come devo fare???cioè come devo configurare il router e cosa devo scrivere nella barra degli indirizzi del pc da cui volgio accedere???

Devi fare il port forwarding sul router così ke quando tenti di accedere da remoto lo stesso ti permetta di arrivare al DVR!

Io ho questo router: Funkwerk bintec R230a; come devo configurare il port forwarding??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro