Cicileo
Utente Èlite
- Reazioni
- 955
- Punteggio
- 75
beh,bisogna vedere che monitor sono stati messi a confronto,tu lo sai per caso? Lo hai visto con i tuoi occhi?
Io ho messo il mio col tuo che mi ha prestato un amico e mi sono sembrati pressocchè identici come colori. Poi io ho preso questo e non tornerei indietro perchè sono stra-soddisfatto.
infine per ghosting non si intendono scie vere e proprie come 10 anni quando i monitor erano lentissimi fa ma la deformazione che subisce un oggetto quando cambi immaggine su di esso e fidati che gli ips sono lentissimi proprio,cambia l'immaggine su un oggetto e vedi se l'oggetto non perde definizione cosa che non succede su un buon tn.Se io ruoto l'immaggine tutto resta definito su un ips tutto diventa confuso perchè l'oggetto inquadrato perde definizione fino a che non fermi l'inquadratura.Inquadra una sedia,ruota le telecamera e vedi se la sedia rimane sedia oppure un oggetto confuso.Gli ips vanno bene per foto visto che lavori con immaggini ferme ma per il resto please lasciamo perdere,fidati!
Evidentemente non ho un occhio sensibile come il tuo ma giocando a Dishonored, COD BO2 e ora a FarCry3 non noto nessun problema e nessuna scia... se ruoto il mouse per guardarmi in giro a velocità normale non noto artefatti e tutto mi risulta nitido e godibile! Ma non escludo che possa essere io poco sensibile.