:help: Ho da poco comprato per fare un esperimento un processore duron socket A 1200 Mhz da montare su una scheda madre ASUS A7V al posto di un duron 700 e ho rimpiazzato la scheda grafica Geforce MX 2 32 Mb con una 5200 FX 128 Mb, ho inoltre aggiunto 512 mb sdram.Installando il nuovo processore mi sono accorto di non riuscire a sostituire il vecchio dissipatore e relativa ventola di raffreddamento con quelli nuovi entrambi molto più grandi,in altre parole ho montato la vecchia configurazione(dissipatore+ventola) sul nuovo processore.All' avvio del PC in nuova configurazione, viene regolarmente effettuato il post il riconoscimento Hardware(prima viene riconosciuta la scheda video poi il processore 1200),ma il sistema si blocca a quella che forse è la tabella dei codici con la linea carattere che lampeggia in fondo a sinistra. Accedendo al BIOS mi sembra tutto OK,nonostante non venga riconosciuto il modello preciso del disco fisso;un Quantum Fireball.Insomma il PC non si spegne subito, ma si pianta prima ancora che venga caricato il sistema operativo.Come mai? C' è qualcuno che mi può aiutare ? : :help: