DOMANDA due partizioni

• Autore discussione Autore discussione Simo7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
Salve, scusate volevo farvi una domanda, ho un noetbook asus, guardando da gestione disco ci sono 2 partizioni di restore una da 900mb una da 20gb.. ma e normale? io pensavo che asus ne usasse una di partizione nascosta di recovery:grat:

Quella grossa e asus quindi il tuo sistema quando hai comperato il pc quella piccola è di windows punti di ripristino riavvio avanzato ecc

la partizione dedicata per il sistema intendi? no quella lo so io ho visto 2 partizioni chiamate recovery una da 20gb l'altra 900mb e poi la classica riservata al sistema.

ma secondo me quella asus è per il ripristino di fabbrica..quella che si attiva digitando f9 all'avvio tipo..no?

fai una foto o uno screenshot

- - - Updated - - -

poi dovrebbe dire anche il modello..questi nuovi con uefi hanno un botto di partizioni

Immagine.webp

Ragazzi secondo me qui cè troppo bordello, ma da quando windows crea delle partizioni oltre a quella riservata?
questo computer aveva windows 8 che dopo è stato aggiornato a windows 10 che successivamente per malfunzionamenti ho reinstallato senza toccare nulla in c formattando...

Se nasceva con 8 quindi uefi, da quelli che ho visto su sto forum , ha già più partizioni . La D la hai creata tu suppongo , o no?

e poi quando hai reinstallato w10 come hai fatto? Quali partizioni hai eliminato e in quale lo hai installato ?

Reinstalla e scegli installazione personalizzata poi elimi tutte le partizioni e lascio il disco intero vedrai che va tutto s posto ovvio lascia il ripristino asus

Pubblicità
Pubblicità