andreakarasho
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Visualizza allegato 76049 Questi sono i miei servizi esclusi quelli di Microsoft, che ne dici? van bene?
disabilita tutto tranquillamente apparte l'antivirus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 76049 Questi sono i miei servizi esclusi quelli di Microsoft, che ne dici? van bene?
disabilita tutto tranquillamente apparte l'antivirus
provo subito e ti faccio sapere
- - - Updated - - -
VI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA', dopo aver riavviato il pc con solo l'antivirus i due EXPLORER.EXE sono spariti, ne ho solo uno, ma adesso mi sorge il dubbio, qual'è il programma che da problemi? posso lasciare tutto così (tutto disabilitato tranne l'antivirus)?
si, tranquillo panch'io ho solo l'antivirus abilitato, se qualche programma ti da qualche errore attiva il servizio associato ed effettua aggiornamenti di browser, componenti aggiuntivi e programmi che usi manualmente.
Io invece ringrazio te.provo subito e ti faccio sapere
- - - Updated - - -
VI RINGRAZIO VERAMENTE DI CUORE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA', dopo aver riavviato il pc con solo l'antivirus i due EXPLORER.EXE sono spariti, ne ho solo uno, ma adesso mi sorge il dubbio, qual'è il programma che da problemi? posso lasciare tutto così (tutto disabilitato tranne l'antivirus)?
Spiegati meglio, non ho capito cosa vuoi dire.. hai possibili soluzioni?
Io invece ringrazio te.
Cmq.. Pensa io manco l'antivirus c'ho, lascia tutto cosi e fai un check dei programmi che non conosci/servono, se ti serve aiuto quotami chr cosi leggo la notifica e ti aiuto!
Scusa se ti disturbo ancora, ma sai mica quali servizi posso disabilitare? su internet trovo solo guide per Windows 7, i servizi cambiano da Win 8 a 7? scusa ma con questo pc e con win 8 che non avevo mai usato mi trovo un po in difficoltà (dal non potere vedere le temperature della CPU finendo che non mi fa disattivare le funzionalità di Windows..)

ciao ragazzi io ho lo stesso problema ho letto quasi tutto e non capisco che problema è e come risolverlo