Ducky Shine 6 Rgb

Pubblicità
Bello :)
Io sto aspettando il mio ormai da un mese e mezzo,fra qualche giorno scade e aprirò la disputa.
Si,poi se hai la mano pesante come me e arrivi pure dai Black manco ti accorgi che sono brown

Dato che uso spesso ali, aspetta ad aprirla, estenditi piuttosto la protezione. Ho tipo 9 pacchi sparsi nel globo al momento, purtroppo abbiamo delle poste lentissime, ormai per sicurezza dove posso uso la spedizione tracciata (se non è gratis costa giusto 1€).
Tra l'altro ogni due per tre capita un ritardo, ci sono casi di persone che han ricevuto la merce anche dopo 2-4mesi)

Pensa che io voglio apposta passare a qualcosa di più pesante XD
come mai hai fatto il salto dai black ai brown?

Dato che uso spesso ali, aspetta ad aprirla, estenditi piuttosto la protezione. Ho tipo 9 pacchi sparsi nel globo al momento, purtroppo abbiamo delle poste lentissime, ormai per sicurezza dove posso uso la spedizione tracciata (se non è gratis costa giusto 1€).
Tra l'altro ogni due per tre capita un ritardo, ci sono casi di persone che han ricevuto la merce anche dopo 2-4mesi)

se la roba non mi è arrivata (prima che scada la protezione) apro sempre una disputa e mi faccio ridare i soldi. anche perché metti che dopo non arriva proprio perdi dei soldi.

questi vanno bene, ma a me non piacciono... Se devi andare dal dentista chiedigli un paio di elastici e via...

Allegati

• IMG_20170317_101315.webp
    IMG_20170317_101315.webp
    503.5 KB · Visualizzazioni: 41
se la roba non mi è arrivata (prima che scada la protezione) apro sempre una disputa e mi faccio ridare i soldi. anche perché metti che dopo non arriva proprio perdi dei soldi.
Se estendi la protezione non perdi i soldi, proprio perché rimani protetto per tutto il tempo in cui la prolunghi.

Perché i Black erano un po' troppo pesanti per i miei gusti , avrei quasi provato i Red poi mi han detto prova i Brown che ti troverai bene è infatti ho già due tastiere coi Brown ;D
Cosa Monti tu adesso?

Ergoclear for the life. Ma è una rogna farseli

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

bisogna avere gli attrezzi giusti e saperli usare, serve un pò di esperienza nell'uso del saldatore e tantissima pazienza :(
I brown, ma mi deve arrivare qualcosina *suspance*

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
tu vorresti qualcosa di piu pesante ma sempre tattile?
pure io ho preso un tester,abbastanza rifornito :D
Se estendi la protezione non perdi i soldi, proprio perché rimani protetto per tutto il tempo in cui la prolunghi.
il pacco è tracciato , solo che è fermo da un mese ''In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale'' bho

Ergoclear for the life. Ma è una rogna farseli
imho secondo me sarebbero comunque troppo leggeri nel mio caso, ho letto che spesso vengono usate le molle dei red,blue o brown che son tutte intorno ai 60-62g (bottom out)
tu vorresti qualcosa di piu pesante ma sempre tattile?
pure io ho preso un tester,abbastanza rifornito :D
il pacco è tracciato , solo che è fermo da un mese ''In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale'' bho
esatto anche se da un lato penso che i clear possano essere poi troppo duri per il gioco.
Paradossalmente appena provati i brown su far cry/skyrim etc mi sono trovato divinamente perché riuscivo ad essere veloce e preciso, mentre onestamente scrivendo mi capitano pressioni accidentali e a distanza di un anno li sento eccessivamente morbidi.

Serve il lube giusto

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
si, un insieme di cose giuste
a partire dallo stagno che sia di ottima qualità, della giusta misura
un saldatore e un dissaldatore decenti perche se ci si mette con quelli da 9,9 euro si va ben poco lontano
e cmq fare una buona saldatura non è semplice

imho secondo me sarebbero comunque troppo leggeri nel mio caso, ho letto che spesso vengono usate le molle dei red,blue o brown che son tutte intorno ai 60-62g (bottom out)

esatto anche se da un lato penso che i clear possano essere poi troppo duri per il gioco.
Paradossalmente appena provati i brown su far cry/skyrim etc mi sono trovato divinamente perché riuscivo ad essere veloce e preciso, mentre onestamente scrivendo mi capitano pressioni accidentali e a distanza di un anno li sento eccessivamente morbidi.

guarda nello switch che mi deve arrivare qualcosa ho :
Cherry : Nero Blu Marrone Rosso bianco Verde Chiaro
Kailh: nero Blu Marrone Rosso
Gateron: nero Blu Marrone Rosso Bianco Giallo

faro piu esperimenti possibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro