Ducky One Tkl Rgb

Pubblicità
mandagli solo una foto della spacebar e spiega cosa è successo...vediamo che dicono. Magari digli anche dove l'hai acquistata o la prova di acquisto...insomma per fargli vedere che è da poco che ce l'hai ;)

Ultimo update (non posso più modifcare il primo post)
Ad oggi, la tastiera è morta per problemi agli switch ,quindi una durata di circa 3 anni.
Tirando le somme alla fine come qualità in generale valutando pro e contro la reputo ai livelli di una cooler master,nulla di più.

Ultimo update (non posso più modifcare il primo post)
Ad oggi, la tastiera è morta per problemi agli switch ,quindi una durata di circa 3 anni.
Tirando le somme alla fine come qualità in generale valutando pro e contro la reputo ai livelli di una cooler master,nulla di più.
Se il problema sono gli switch, La qualità della tastiera non centra nulla. Comunque quali switch non funzionano?

Se il problema sono gli switch, La qualità della tastiera non centra nulla. Comunque quali switch non funzionano?

purtroppo gli switch fan parte della tastiera (che siano cherry,gateron o altro...) a meno che non la si compri senza o se ne voglia costruire una da zero :)
inoltre non è stato l unico problema,da questo il mio giudizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro