Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Luke88 ha detto:è quello che mi dicono i miei genitori, il problema sono gli altri..
in moto capita il momento in cui stacchi il cervello.. pericolosissimo..Manolo De Agostini ha detto:Il problema sei anche tu se vai in giro a fare l'asino. Quindi stai in campana... dagli altri, ma anche da te stesso.
:ok: come dice il grande nico cereghini.. luci accese, casco in testa e prudenza SEMPRE!! :DLuke88 ha detto:in quanto a prudenza ora sono ben messo fosse stato 3 o 4 anni fa il problema sarei stato anche io...adesso parto dal presupposto che la moto è un mezzo per divertirmi e portare in giro la mia ragazza , nn per fare la corsa e andare a farmi male
la ciclistica è molto buona.. occhio solo alla forcella che potrebb essere un pelo troppo tenera.. e in uscita di curva, anche con solo 65cv occhio a come apri il gas se il fondo non è perfettamente liscio..Luke88 ha detto:cmq dai commenti che ho letto è una moto perfetta nell impostazione delle curve e tutt altro che brusca nell erogazione, ha "solo" 65 cavalli rispetto ai cento e più delle sorelline nipponiche..
se è regolabile, occhio che non sia regolata da pista.. o alla prima buca ti smaroni.. :D :asd:Luke88 ha detto:la forcella è di una durezza impressionante.. roccia.. ed è anche regolabile
eekkk! e come diavolo ci stava? bof.. ammorbidiscila un pò..Luke88 ha detto:è regolata per il proprietario attuale che pesa intorno ai 110kg mentre io ne peso 76 !!:D
franknos90 ha detto:se è regolabile, occhio che non sia regolata da pista.. o alla prima buca ti smaroni.. :D :asd: