Ducati SS 750

Pubblicità
Manolo De Agostini ha detto:
Il problema sei anche tu se vai in giro a fare l'asino. Quindi stai in campana... dagli altri, ma anche da te stesso.
in moto capita il momento in cui stacchi il cervello.. pericolosissimo..

in quanto a prudenza ora sono ben messo fosse stato 3 o 4 anni fa il problema sarei stato anche io...adesso parto dal presupposto che la moto è un mezzo per divertirmi e portare in giro la mia ragazza , nn per fare la corsa e andare a farmi male

Luke88 ha detto:
in quanto a prudenza ora sono ben messo fosse stato 3 o 4 anni fa il problema sarei stato anche io...adesso parto dal presupposto che la moto è un mezzo per divertirmi e portare in giro la mia ragazza , nn per fare la corsa e andare a farmi male
:ok: come dice il grande nico cereghini.. luci accese, casco in testa e prudenza SEMPRE!! :D

cmq dai commenti che ho letto è una moto perfetta nell impostazione delle curve e tutt altro che brusca nell erogazione, ha "solo" 65 cavalli rispetto ai cento e più delle sorelline nipponiche..

Luke88 ha detto:
cmq dai commenti che ho letto è una moto perfetta nell impostazione delle curve e tutt altro che brusca nell erogazione, ha "solo" 65 cavalli rispetto ai cento e più delle sorelline nipponiche..
la ciclistica è molto buona.. occhio solo alla forcella che potrebb essere un pelo troppo tenera.. e in uscita di curva, anche con solo 65cv occhio a come apri il gas se il fondo non è perfettamente liscio..

franknos90 ha detto:
se è regolabile, occhio che non sia regolata da pista.. o alla prima buca ti smaroni.. :D :asd:

bahahaha sisi :lol::lol::lol: piegato in due sul serbatoio dal dolore :cav:
ammorbidiscila, che 40 chili in meno non sono pochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro