Ducati SS 750

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
Ciao ragazzi ho praticamente concluso l acquisto di questa splendida moto, per 2900 euro mi porto a casa il modello del 2001 con scarichi artigianali in carbonio filtro ducati performance e antifurto...
che ne pensate ?
qualcuno conosce questa moto e sa dirmi se ho fatto bene o no ?
vi posto qualche foto

18000 ma tenuta da vero appassionato.. sono andato ieri a vederla e provarla ed era perfetta

A me la SuperSport non ha mai fatto impazzire per la linea, ma è questione di gusti... ;)

Ps. è la tua prima moto?
Puoi già guidare moto sopra i 25 kW? :look:

Mi piace ;) Complimenti!

Ricordati sempre le protezioni! Giubbotto tecnico anche in città, tuta completa se esci dalla città... basta un attimo e i jeans non ti isolano bene dall' asfalto

io abito già in una cittadina,praticamente faccio 500 metri e sono in campagna e ho un giubbotto della dainese con protezioni varie, guanti alpinestar con inserti in kevlar e integrale ovviamente..
la moto ha 25 kw a libretto ma in realtà ha 65cv..
è la mia prima vera moto prima avevo un rs50 preparato che cmq faceva i suoi 120 km/h

Luke88 ha detto:
io abito già in una cittadina,praticamente faccio 500 metri e sono in campagna e ho un giubbotto della dainese con protezioni varie, guanti alpinestar con inserti in kevlar e integrale ovviamente..
la moto ha 25 kw a libretto ma in realtà ha 65cv..
è la mia prima vera moto prima avevo un rs50 preparato che cmq faceva i suoi 120 km/h

Ti consiglio la tuta completa :ok:

P.s. IMHO le moto 50cc non servono a molto e il rapporto qualità prezzo non è favorevole. E i prezzi per le elaborazioni sono molto alti...

be quella moto l avevo pagata 400 euro.. pochissimo... e poi era l edizione chesterfield.. mi sono divertito molto di più di quanto nn si siano divertiti i miei amici con lo scooter.
prendi confidenza col cambio e con la ciclistica di una moto vera..

la tuta completa valuterò se acquistarla.. solitamente sono abbastanza prudente e nn sono mai caduto

Luke88 ha detto:
la tuta completa valuterò se acquistarla.. solitamente sono abbastanza prudente e nn sono mai caduto
serve fidati.. anche perchè, anche in una semplice scivolata, disperdendo molto velocemente il calore impedisce che ti cuocia la carne.. cosa che non fa il jeans per esempio..

di questo me ne rendo conto... cercherò di usare prudenza io in primis e di stare anche attento agli altri..
cmq stasera ho concluso l affare , sono proprio contento..:D:D

Luke88 ha detto:

Pure io non sono mai caduto ma non significa assolutamente niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro