dubbio

  • Autore discussione Autore discussione morf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

morf

Utente Attivo
Messaggi
74
Reazioni
0
devo installere una ati hd4550 lp inun case con scheda video integrata e audio integrato la scheda deve ancora arrivarmi e per il momento mi informo.

installando la scheda video pci-e la sceda video integrata viene disabilitata in automatico o devo entrare nel bios e disabilitare?
perche' sono entrato nel bios e non c'è la voce per disabilitare il video integrato da quello che ho letto la voce compare quando si installa la scheda esterna.

altra cosa leggendo le caratteristiche della 4550 presenta l'uscita hdmi con audio 7.1
qua il mio mega dubbio ma non è che mi disabilita pure l'audio integrato??
 
Devi selezionare la nuova scheda video nell' ati catalyst control center e non dal bios.Stai tranquillo,per l'audio non cambia nulla.:sisi:
 
Devi selezionare la nuova scheda video nell' ati catalyst control center e non dal bios.Stai tranquillo,per l'audio non cambia nulla.:sisi:

:skept:...

Sì, l'audio potrebbe venir disabilitato.
Si risolve o riabilitandolo da BIOS o distattivando, da gestione periferiche, la periferica audio HD.
Per la scheda grafica integrata, potrebbe accettarla automaticamente, in caso contrario intervieni da BIOS.
;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top