Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per forza bruta, la 380 ne ha per stare con la 280x quando non ha problemi di vram.Per amd sapphire regina il resto s'inchina.
Scegli o 280 con prestazioni maggiori o 380 xfx più nuova.
Se ti accontenti di un metro e mezzo si.Va bene, ho deciso per la 380.
Come cavo HDMI va bene una cosa del genere?
Generico - Cavo Hdmi maschio/maschio 19 pin - Connettori placcati in oro - 1,5 metri:Amazon:Elettronica
Ricorda che non é una sapphire ma una xfx,un hd ready non é neanche full hd ma 720p quindi non avresti nessun genere di problema di vram,quelle schede vanno benissimo fino al full hd.
Non mi sembra, Risultati test gaming: Full HD - Tom's HardwareScusate la domanda forse un po' inutile.
Ho letto che con gli ultimi driver NVIDIA le prestazioni della 960 sono aumentate notevolmente, dite che devo riconsiderare la mia scelta o la 380 va comunque bene?
la 960 è completamente fuori mercato e le palit scaldano molto....come 960 devi prendere per forza di cose la gigabyte e la MSI gaming,che costano però(210-220 euro su amazon)...ed inoltre ha 2 gb di vram che oggi sono POCHI,seriamente dico,molti giochi saturano molta vram,per esempio plant vs zombie sulla mia 270x satura 1,5 gb di vram giocando online....quindi ti consiglio di andare sulla sapphire 280....risparmi,hai 3 gb di vram che non guastano,inoltre sale bene in OC infatti con un piccolo OC raggiunge la sorellona maggiore,la 280x,senza alcuno sforzo(anche xk la 280x non è altro che una 280 con un OC maggiore...)....poi se trovi una 380 ad un buon prezzo prendi quella,ma io meno di 220 euro in giro non riesco a trovarla...mentre la 280 la si trova a 180-190 euro....e la differenza è molto piccola tra le due vga e non giustifica l'esborso di ben 30 euro in più per 3-5 fps in più....Scusate la domanda forse un po' inutile.
Ho letto che con gli ultimi driver NVIDIA le prestazioni della 960 sono aumentate notevolmente, dite che devo riconsiderare la mia scelta o la 380 va comunque bene?