Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve! :D
Ho trovato queste 3 VGA allo stesso prezzo(185€) e sono indeciso su quale prendere, voi che mi consigliate?
-r9 280 3gb shappire
-r9 380 2gb xfx
-960 2gb palit
Io ci ho ficcato una 770 con il pentium g3250, che è come il tuo, ma non si può overcloccare.Per un anno almeno sarà in coppia con un pentium g3258(magari overclockato),poi andrò di i5.
Xfx 550
La 280 meglio di sapphire ;).Ho visto gente portarlo a 4.4 il g3258 con dissi stock*
Peccato solo che la 960 sembra non sia una buona alternativa, la palit è veramente stupenda(di estetica).
Ah beh, io dovrei giocare a 720p per un po',quindi...
Magari posso permettermi di rimandare un po' il cambio CPU in favore di un monitor migliore.
Comunque credo andrò di 280, della shappire che mi dite?
Il problema è che non so se mi serve il giga in più.
Secondo me la scelta migliore è la 380, in full hd non risente dei 2gb se non spingi con l'aa con certi titoli, consuma meno della 280, è più potente della 960 che costa uguale, ed è compatibile completamente al dx 12 rispetto alla 280.Il problema è che non so se mi serve il giga in più.
Diciamo che vorrei che mi durasse almeno 3-4 anni (scendendo ovviamente a compromessi), ma per il futuro non so cosa sia meglio scegliere...
Secondo me la scelta migliore è la 380, in full hd non risente dei 2gb se non spingi con l'aa con certi titoli, consuma meno della 280, è più potente della 960 che costa uguale, ed è compatibile completamente al dx 12 rispetto alla 280.