Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che ci vadano delle ddr1, al limite le ddr2...
DDR1 al limite DDR2, io capisco l'errore però se non si è informati non sparate stupidaggini...penso che ci vadano delle ddr1, al limite le ddr2
DDR1 al limite DDR2, io capisco l'errore però se non si è informati non sparate stupidaggini...
Non un attacco personale però sarebbe gradita un po di serietà e professionalità per non creare confusione...
Poverino "FILCHIO" a proposito bello come stai???
Cmq in base al modello della scheda madre andranno bn sia SDRAM PC100 sia PC133 e usate costano veramente poco...
forse dire che ci possono andare le ddr2 mi rendo conto che è un po molto difficile, pero solo x una curiosita mia, le ddr1 quanto hanno fatto comparsa, ovvero, con che pentium? io i P4 li ho visti, all'epoca, con le ddr2, ma le 1?? io credevo che ce li avessero i PIII, visto che quando io avevo il mio PII montano le sdram 100mhz, i PIII avessere le ddr1, a logica
I P4 le hanno usate tutte :asd: dalle PC133 alle Rambusforse dire che ci possono andare le ddr2 mi rendo conto che è un po molto difficile, pero solo x una curiosita mia, le ddr1 quanto hanno fatto comparsa, ovvero, con che pentium? io i P4 li ho visti, all'epoca, con le ddr2, ma le 1?? io credevo che ce li avessero i PIII, visto che quando io avevo il mio PII montano le sdram 100mhz, i PIII avessere le ddr1, a logica