Dubbio tra due case?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il cooler master lo trovi anche a 75€ senza spedizione peccato che il sito riapre a gennaio così risparmi qualcosa
Mi potresti indicare il sito di cui parli? ;)

- - - Updated - - -

In realtà ho deciso di mettere qualcosa in più sull'ali e prenderlo modulare, quindi la scelta sul case è tra Zalmann Z11 plus e Corsair Carbide 300r non windowed, qual è il migliore,non tanto per estetica, ma in fatto di alloggiamenti interni e qualità costrtuttiva?

Il Corsair anche perché ospita vga più lunghe

quoto, meglio il corsair, non solo per le vga più lunghe, ma anche perchè è totalmente in acciaio, è molto elegante, supporta fino a 7 ventole e ha molti slot hdd, inoltre come qualità costruttiva è migliore. unico avvertimento: ce l'ha un mio amico il 300r, e lui ci ha piazzato un libro sopra (proprio sopra dove si possono mettere 2 ventole aggiuntive) perchè altrimenti la polvere ci fa la festa.. se non vuoi comprare due filtrini antipolvere, un tocco di legno o un'enciclopedia sopra sono una valida alternativa :utonto::giudice:

E certo, perché le aperture per far fuoriuscire l'aria calda le hanno messe per bellezza :rolleyes:

Io una ventola superiore in estrazione la metterei vista la configurazione. :sisi:

E certo, perché le aperture per far fuoriuscire l'aria calda le hanno messe per bellezza :rolleyes:

Io una ventola superiore in estrazione la metterei vista la configurazione. :sisi:

beh era ovvio che stavo scherzando, ma in ogni caso piuttosto che far fare amicizia con la polvere a una 780TI un libro sopra lo metto :D
in ogni caso sì megliouna ventola anche sopra.

Meglio non scherzare con i soldi degli altri ;) E comunque non avrebbe senso perchè con le ventole in estrazione la polvere non potrebbe entrare, al limite lo copre da spento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità