Dubbio tastiera

Pubblicità

Rapsody

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
29
Saaaalve!
Avevo intenzione di comprare una tastiera da gaming meccanica, budget fino a 80 euro.
Ho trovato su amazon in offerta due tastiere che stavo seguendo da qualche giorno.
Sto parlando di: Fnatic Streak PRO e Logitech G413. Che ne pensate? Quale è meglio tra le due? Avete alternative migliori a queste due?
Grazie in anticipo :)

Penso che devi aspettare "il signore delle tastiere & dei mouse"
@nxnje

Intanto magari dimmi se avevi un idea su che switch e layout eri orientato?

Ciao!
Lascerei perdere entrambe.
Prendi qualcosina di migliore, ad esempio:
Magicforce 68 backlit, CK550

Se vuoi posso provare a proporti anche altro, ma con layout italiano c'e' veramente poco.

Ciao!
Lascerei perdere entrambe.
Prendi qualcosina di migliore, ad esempio:
Magicforce 68 backlit, CK550

Se vuoi posso provare a proporti anche altro, ma con layout italiano c'e' veramente poco.
Certo tutti i consigli sono ben accetti!

Comunque per il gaming ho sentito parlare molto bene degli switch rossi, confermate?
Riguardo il layout preferirei italiano, ma se ci sono tastiere migliori con layout internazionale vanno bene ugualmente. Diciamo che era solo una comodità per un fatto di abitudine di scrittura con il layout italiano.
Grazie! :brindiamo:

Certo tutti i consigli sono ben accetti!

Comunque per il gaming ho sentito parlare molto bene degli switch rossi, confermate?
Riguardo il layout preferirei italiano, ma se ci sono tastiere migliori con layout internazionale vanno bene ugualmente. Diciamo che era solo una comodità per un fatto di abitudine di scrittura con il layout italiano.
Grazie! :brindiamo:
Gli switch sono una cosa personale, non c'e' nessuno switch migliore di un altro in termini di feeling.
Comunque, tra le altre proposte, proverei a guardare una Blademaster TE con switch Gateron Brown, il layout e' US, ma ci si fa l'abitudine.
Se vuoi layout ita, direi senza dubbio la ck550.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro