DOMANDA Dubbio tastiera

Pubblicità

mauros85

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve ragazzi sto cercando una tastiera meccanica da gaming gioco principalmente a moba e non vorrei spendere una cifra come budget 100/120 ma deve avere un buon rapporto qualita prezzo dopo aver letto svariate recensioni ho tirato due somme e mi pare di aver capito che ho bisogno dei cherry red e o adocchiato queste due ozone strike pro e la perixx 1800 mi sembra cosi si chiama inoltre tutti voi consigliate le varie cm storm ma sono introvabile e se si trovano sono sovrappezzate e con cherry brawn ho visto anche la strafe.. Mi servirebbe anche un mause visto che ho una presa finger ho adocchiato il logitech g303 ma anche in questo caso non so se la scelta e giusta aspetto vostri consigli ps il lay lo preferirei ita pero e indifferente

Ultima modifica:
miglior rapporto qualità prezzo cm storm xt altrimenti prendi pure la ozone strike pro, che non è malaccio.

miglior rapporto qualità prezzo cm storm xt altrimenti prendi pure la ozone strike pro, che non è malaccio.

Ho visto i prezzi sull amazzone e sinceramente la xt con cherry brawn a 120 euro contro i 89 della ozone sinceramente sono piu propenso per la ozone poi non so cosa cambia tra le due a livello qualitativo ma la ozono e retroilluminata tasti macro ecc ecc la xt e basica e costa ben 30 euro in piu non so.. Per quanto riguarda il mause il logitech g303 va bene?

Peggio della ozone e decisamente peggio della xt, pessimo acquisto

Perdona la mia ignoranza visto che e la mia prima meccanica la trovo molto ma molto solida e molto reattiva e i pulsanti li sto amando poi non so se a livello qualitativo sia scarsa.. Solo una cosa ma il poling rate cone si imposta? Da software non e possibile

Appunto, siccome è la tua prima ti sembra solida, ma non lo è in confronto alle altre XD
Reattiva è reattiva comw tutte le altre, qualsiasi meccanica (anche da 50 euro) è decisamente migliore rispetto ad una a membrana.
Non serve a nulla il polling rate, fregatene ;)

Appunto, siccome è la tua prima ti sembra solida, ma non lo è in confronto alle altre XD
Reattiva è reattiva comw tutte le altre, qualsiasi meccanica (anche da 50 euro) è decisamente migliore rispetto ad una a membrana.
Non serve a nulla il polling rate, fregatene ;)

Va bhe mi fido di te ho sbagliato ad acquistare -.-' magari la prossima sceglierò con piu attenzione in che senso non serve a niente? Nei moba credo che sia abbastanza importante googleando non sono riuscito a capire il poling rate di questa tastiera confused

Non si nota la differenza tra 600 e 1000...qualsiasi periferica USB va più che veloce. La differenza la può fare una PS2, ma comunque non è questo il caso.
È importante avere un basso ping per giocare e degli FPS decenti, quindi al massimo metti la fibra ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro