Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse perchè c' erano già dentro altre partizioni3) In passato facendo una installazione pulita durante il boot di installazione non mi faceva creare più partizioni ma mi faceva installare windows 7 su un'unica partizione
non devi spostare niente se per sicurezza togli l' hdd prima di installare4) Installando windows sull'msata ssd non dovrò quindi poi spostare il boot dell avvio sull'msata ssd dato che windows sarà già lì sopra o dovrò spostarlo dopo nella ssd msata?
Grazie per la risposta.la certezza assoluta non ce l' ho perché non ho mai avuto queste cose sui miei pc
ma al 99% se metti un msata nuovo, togli l' hdd nel frattempo, installi windows 7 nel msata, il bot partirà dal msata
forse perchè c' erano già dentro altre partizioni
ma su un ssd nuovo nuovo non vedo perché non dovrebbe lasciarti, tuttavia con 128gb non serve farne di partizioni, basta installarlo nello spazio totale, partizione primaria che occupi tutto l' ssd e via, se fosse un hdd serve partizionarlo, ma un ssd su cui sta solo l' os e programmi no
non devi spostare niente se per sicurezza togli l' hdd prima di installare
così c' è solo un drive, l' ssd e può installarlo solo li
casomai dopo aver rimesso l' hdd entra nel bios e accertati che il dispositivo di boot sia l' msata, ma è una cosa che fai una volta sola
automaticamente no, spetta a te metterli o far si che finiscano li, per esempio creando nel hard disk la cartella download e usandola come directory di destinazione dei download che fai con il browser o altri programmi per esempioQuindi dopo che rimetto l'hdd, questo verrà usato automaticamente per i dati?
facilissimo, in computer fai click destro sul hard disk (immagino sia partizionato in due ma poco importa, formatta la partizione che contiene il sistema operativo) - formatta (ovviamente lasci le impostazioni di formattazione a default, ossia NTFSE come faccio a formattare l'hdd per eliminare l'os dall'hdd quando lo rimetto? thx