Dubbio Sulle Hd681 Evo

Pubblicità

eduart

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
39
Ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto, io ho letto cose molto buone sulle superlux ma ho un dubbio. Essendo semiaperte disturbano le persone intono a me? Io a volte le userei in presenza di altre persone nella stessa camera e a volte di notte con altre persone nelle camere confinanti. Vorrei comprarle ed affiancarle a una dgx (da comrare). L'uso sarò principalmente gaming. Attualmente ho un paio di cuffie Turtle Beach x12 comprate a meno di 20,00 euro nuove però sono ancora in tempo di mandarle indietro, queste cuffie hanno un cavo lunghissimo ed è ingombrante.

Ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto, io ho letto cose molto buone sulle superlux ma ho un dubbio. Essendo semiaperte disturbano le persone intono a me? Io a volte le userei in presenza di altre persone nella stessa camera e a volte di notte con altre persone nelle camere confinanti. Vorrei comprarle ed affiancarle a una dgx (da comrare). L'uso sarò principalmente gaming. Attualmente ho un paio di cuffie Turtle Beach x12 comprate a meno di 20,00 euro nuove però sono ancora in tempo di mandarle indietro, queste cuffie hanno un cavo lunghissimo ed è ingombrante.
sono sicuramente ottime cuffie, la qualitá del suono peró é in parte anche dovuta alla sua caratteristica di essere semi aperta (come un po' tutte le cuffie per musica, anche nel settore hifi piú alto).
Ovviamente il suono come arriva alle tue orecchie esce anche dal retro, quindi devi tenerlo in considerazione. Non sará un suono cosí forte (da svegliare una persona), ma se la gente intorno a te cerca di prendere sonno sicuramente lo sentirá.

Grazie per la risposta! Il punto è che io spesso le uso di notte quando gli altri dormono (l'unico momento che ho in fine settimana) e potrebbero recare disturbo. E' come ascoltare la tv? Forse me le prendo da amazzone e le restituisco se mai. Le chiuse di supelux non hanno un modello evo? Perdono di qualità se sono chiuse? Le turtle beach x12 a 18 euro nuove ne valgono la pena o le mando indietro?

Grazie per la risposta! Il punto è che io spesso le uso di notte quando gli altri dormono (l'unico momento che ho in fine settimana) e potrebbero recare disturbo. E' come ascoltare la tv? Forse me le prendo da amazzone e le restituisco se mai. Le chiuse di supelux non hanno un modello evo? Perdono di qualità se sono chiuse? Le turtle beach x12 a 18 euro nuove ne valgono la pena o le mando indietro?
no beh non é come ascoltare la tv... si sente molto meno, peró si sente.

ti conviene provare, cosí ti rendi conto se possono disturbare o meno, al massimo restituisci. Per il prezzo e le cuffie che sono, vale la pena. Le turtle beach non sono nemmeno parenti delle superlux.

La dgx andrebbe bene per il surround e amplificatore? Il mio uso principale è gaming ed adesso ho una integrata. Se no una scheda audio esterna economica che fa il lavoro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro