CEMT96
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 69
ecco:Per favore mi carichi se puoi questa immagine :
Visualizza allegato 100372
- - - Updated - - -
Dovrebbe essere 16 bit, per sicurezza metti auto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco:Per favore mi carichi se puoi questa immagine :
Visualizza allegato 100372
- - - Updated - - -
Dovrebbe essere 16 bit, per sicurezza metti auto.
Purtroppo non viene visualizzato quello che volevo, ma non fa niente, se vuoi postami la sezione overclock, ti consiglio di attivare la versione di aida perchè più dettagliata. Vuoi un mess privato ?
Per l'oc ho modificato il post sopraFammi vedere la sez overclock + sensore, adesso che è attiva.
Non ho capito...Fai l'overclock da moltiplicatore cpu e non dal F.S.B, perchè se vedi il clock del North bridge è troppo alto per la freq ram che hai. Ok ?
Non ricordo bene se la tua cpu ha il moltiplicatore sbloccato per poter aumentare il clock, puoi controllare se c'è una voce con 10x11x12x13x14x15x16x17x18x19x20x con visuale frequenza.
Bene, se hai notato le temp sono migliorate moltissimo, ma adesso devi fare un test: Apri Aida: test stabilità, dovrebbe essere già settato bene ma assicurati che le ultime due voci riguardo al Hdd, Gpu, non siano spuntate. Chiudi internet, e i programmi in background, e avvia il test per almeno 10 minuti. Se appena avvii il test compare la voce test failed vuol dire che qualcosa non và, chiudi e fammi sapere.
a 240 evo alzre il vore a 1.45 altrimeni non parte nemmenoSe hai notato il vcore adesso è 1.232 mentre prima era 1.4 ecc. Quindi le temp sono migliorate notevolmente, dico che puoi salire ancora, imposta 240.