Cristian B
Utente Attivo
- Reazioni
- 319
- Punteggio
- 90
Se lasci su auto non parte ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stress test l'ho gia eseguito, quando raggiunge i 3.6 GHz il vcore è 1.344 altrimenti varia in base alla frequenza, non è un valore fisso, quando è a riposo arriva a 1.144Ogni sistema è diverso, tu devi cercare di avere il vcore più basso possibile perchè è quello che danneggia la cpu, ok ? Adesso devi trovarlo con il test di Aida che è meglio nell'utilizzo.
Hai il cool'n'quiet ability ?
Penso di lasciarlo abilitato per un risparmio di energia. Comunque ho settato la RAM 1280 e il NB a 1.9 per ora lo lascio cosi e vediamo come va poi magari overclocco la RAM e la porto a 1600 e il NB a 2.1-2.4Io lo imposto su disable per avere sempre la cpu alla max frequenza, perchè secondo me non è un problema grave per la cpu, al contrario elevate temp e max carico sempre. Fai come meglio ritieni, se vuoi sapere se è effettivamente abilitato o disabilitato che la freq è sempre al 100% vai qui :
Visualizza allegato 100401
Il mio consiglio è di acquistare ram più prestanti invece di occarle, sappi che aumentare il volt ram danneggia la cpu.