Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Very IMHO.....secondo me no.....:rolleyes:Illuvatar ha detto:sono tanto differenti le prestazioni di queste 2 schede?
EDIT: forse ho sbagliato a postare qua! dovevo aggiungere che ero interessato all' acquisto di una di queste due!
ma se volete spostate!
Illuvatar ha detto:ho letto la recensione, e sono ancora più dubbioso!
Devo decidermi a comprarne una senò cambio idea ogni 2 settimane
ho un p4 3600, 1gb ddr400 (la mia scheda supporta fino a 2 G)Noidi ha detto:Se la differenza di prezzo non è enorme, max. 40€, prendi la versione da 512MB. Ormai sempre + giochi e sempre migliori monitor ci permettono di giocare a risoluzione altissime, dove + memoria grafica rende il gioco + fluido.
Poi dipende ogni quanto hai intenzione di cambiare la scheda grafica. Infatti tra poco (6 mesi, se non prima) usciranno le nuove schede che supporteranno le DX10. Poi comunque bisognerà aspettare altri 4 mesi per poter avere i primi giochi che supporteranno le nuove librerie. Quindi comprare una carta grafica nuova adesso bisogna pensarci bene. Anch'io cambierò scheda a giorni, però so benissimo che tra un'anno circa la cambierò di nuovo, quindi cercherò non una carta fantastica ma una carta che mi regga tutti i giochi nuovi per il prossimo anno, dopo si vedrà.
Ilt tutto IMHO.
Illuvatar ha detto:se la tua configurazione è quella in firma, nn vedo il motivo di cambiare una 6800 gt che farà girare tt i giochi attuali!
e con cosa vorresti cambiarla?Noidi ha detto:Per il semplice fatto che sono malato.:skept: :muro:
Ho intenzione di cambiarla perchè ho visto che in giro ci sono ottime offerte. E poi io sono uno di quelli che mette tutti i filtri nei giochi e odio se non gira fluido. Per fortuna non gioco a Oblivion, altrimenti avrei già cambiato la scheda da un bel pò di tempo.
Come dicevo, sono malato.:muro: :muro:
Però sempre con un'occhio di riguardo al rapporto prestazioni/prezzo.
Illuvatar ha detto:e con cosa vorresti cambiarla?