KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
ciao ragazzi dopo varie informazioni trovate sul web.....per questo momento non istallerò un ssd per vari motivi come il prezzo troppo caro e per un notebook minimo 300gb ci vogliono....quindi punterei di cambiare il mio os windows 7 home premium con windows 8...i cambiamenti si vedono sopratutto mi interessa i tempi di avvio e apertura dei programmi sapete darmi all' incirca il tempo di avvio di windows 8...ho un notebook piuttosto buono visto che non punto molto sui giochi per semplice fatto che surriscalda molto la scheda madre e aha lungo andare può dare problemi.....allora è un Asus con dual core i5 2450m 2.50ghz 8gb di ram e scheda dedicata 610m 2gb(entry level) windows 8 lo andrò ha istallare su un hdd 5400rpm ( ho provato win7 professional su hdd 7200rpm ma consuma tantissimo la batteria).....voi che dite ci sono problemi di compatibilità dei programmi...ho è sempre basato su windows 7......poi vorrei sapere se già si trova qualcosa su internet per scaricare windows 8 senza problemi...mi ritengo responsabile che è una procedura illegale ma la crisi fa questo
--scusatemi.---