Dubbio Su Scelta Tra 3 Tastiere

Pubblicità
E invece le tastiere tk che hanno le frecce direzionali inglobate nel pad numerico come le trovate? sono un buon compromesso oppure sono più scomode che utili?

Della cooler master masterkeys pro m (la versione con la retroilluminazione solo bianca) cosa ne pensate? è una buona tastiera?
Ho visto che in italia l'estesa è commercializzata solo con i red, mentre la tk è con i brown, io preferirei i brown
Proverei a prendere questa su amazon, in modo che provo questa versione tk e se non mi ci trovo proprio posso poi restituirla, cosa che verrebbe più difficile con gli shopper esteri, ma se non è una buona tastiera evito proprio di fare la prova.

E invece le tastiere tk che hanno le frecce direzionali inglobate nel pad numerico come le trovate? sono un buon compromesso oppure sono più scomode che utili?
È stata la mia prima tastiera la TK...quel layout non è proprio scomodo, ma la qualità non è confrontabile con le altre proposte. :D
Il problema è trovare caps di ricambio ed in generale la qualità è bassa, le plastiche scricchiolano ecc...
Una 980M è un carro armato a 10 posti!

Ok allora escludiamo la cooler master, a meno di non trovarla a circa 80-90 euro in offerta.
Tengo d'occhio i vari siti europei, vediamo se in tempo di saldi non salta fuori qualcosa di buono! ma con il layout uk non si trovano le leopold?

nada, ci stiamo lavorando a fare qualche modello ISO. Forse nei prossimi mesi potrebbe arrivare la fc660m ISO, ma bisogna vedere.

naaa basta abituarsi...io ormai lo becco benissimo e scrivo su 3 tastiere differenti ogni giorno tra lavoro e casa :D

A MyKeyboard.eu ogni tanto arrivano le tastiere? tutte le piu interessanti sono out of stock.

Inoltre... le leopold esistono wireless/bluethoot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro