dubbio su riproduzione di blu-ray su hd

Pubblicità

vincas88bn

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
dovrei assemblare un fisso a breve e vorrei sapere se il lettore blu-ray è indispensabile per vedere i bd o se c'è un modo per riprodurli da hd e naturalmente che procedura occorre, grazie !

Se non hai bisogno dei menù, allora va bene VLC (gratuito). Se hai bisogno dei Menu allora ArcSoft Total Media Theatre (a pagamento). Quest'ultimo, a quel che ne so, suppota la riproduzione da Hard Disk dei BluRay.

grazie, ma come si copia un bd su hd? c'è bisogno di qualche particolare programma o bisogna copiarlo su un altro pc provvisto di lettore blu per poi poterlo copiare ed eseguire in uno sprovvisto? faccio molta confusione e vorrei capire se puo far davvero comodo acquistare un lettore o si può fare benissimo a meno e naturalmente con quali limiti; mentre per il masterizzatore non mi serve perchè userei gli hd esterni...

mi sembra chiaro che se vuoi riversare i tuoi film bd nell'hard disk, devi acquistare un lettore oppure appoggiarti ad un pc che ne è provvisto, vlc va bene per riprodurli.

scusami ma faccio confusione, ti riferisci ad un lettore bd o lettore dvd? per copiare un bd dovrebbe servire un'unità che incida con laser blu, giusto?

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità