DOMANDA Dubbio su Home Pack Full

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy_85

Utente Attivo
27
0
CPU
Intel Core 2 Quad E8300
HDD
1 Tera
RAM
6 Giga DDR2
GPU
Sapphire, 7850 2 gb
Audio
HD integrato
Monitor
Dell ST2210 21.5" FHD
PSU
500 W Corsair cx500 80+ Bronze
OS
Windows 7
Salve,
oggi ho ricevuto un offerta da parte di un operatore sky, il quale mi ha proposto il contratto con l'Home pack full (telefono internet e sky base) al prezzo promozionale di 29 euro al mese.

La cosa strana è che l'operatore mi ha detto che al secondo anno il prezzo passerà a 35 euro al mese (con sky pacchetto base), mentre sul sito di fastweb dice chiaramente che dal secondo anno si pagherà 54 euro.

Mi ha detto che è un'offerta che posso attivare solo loro e di non dar conto a quello che dice sul sito.

A me tutto ciò pare molto strano; cioè telefono, internet e sky a 35 euro mi pare improponibile come offerta

Voi che ne dite, l'operatore avrà bevuto :hihi: o mi devo fidare?
 
Ultima modifica:

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
beh fatti mandare a casa il contratto, lo scoprirai subito ;)
 

francy_85

Utente Attivo
27
0
CPU
Intel Core 2 Quad E8300
HDD
1 Tera
RAM
6 Giga DDR2
GPU
Sapphire, 7850 2 gb
Audio
HD integrato
Monitor
Dell ST2210 21.5" FHD
PSU
500 W Corsair cx500 80+ Bronze
OS
Windows 7
si, infatti gli chiederò di mandarmelo non appena mi richiama...

Quando gli ho spiegato che sul sito mi diceva 54 euro e rimasto sbalordito e ha detto che mi avrebbe richiamato stamattina per confermarmi l'offerta..
solo che non l'ha ancora fatto...
 

trovatariffe

Nuovo Utente
19
0
si, infatti gli chiederò di mandarmelo non appena mi richiama...

Quando gli ho spiegato che sul sito mi diceva 54 euro e rimasto sbalordito e ha detto che mi avrebbe richiamato stamattina per confermarmi l'offerta..
solo che non l'ha ancora fatto...

L'offerta è di 29€ al mese per 1 anno, confermo, ed è un offerta che è iniziata lo scorso 7 Gennaio.
E' molto conveniente solo che l'abbonamento a Sky è quello base senza i pacchetti più interessanti.
Al termine del periodo della promozione il costo mensile è di 54€ che è sempre meno di circa 10€ rispetto alla somma dei due abbonamenti presi separatamente.
 

mc12

Utente Attivo
105
2
CPU
Intel Core i5 2500k
Scheda Madre
Asrock Z68 Pro3
HDD
Crucial M4 64 GB
RAM
8 GB Corsair Vengeance
GPU
Intel HD3000
PSU
Corsair CX430V2
Case
Cooler Master Centurion 5 II
OS
Windows 7 Professional 64
Anche a me hanno proposto "Home Pack Full" a 29€ il primo anno, esattamente lo stesso prezzo della "Super Surf" che però non ha Sky. Secondo voi sarebbe possibile fare il primo anno con "Home pack full" e poi passare a solo "super surf" avendo praticamente Sky gratis per un anno?
 

trovatariffe

Nuovo Utente
19
0
Anche a me hanno proposto "Home Pack Full" a 29€ il primo anno, esattamente lo stesso prezzo della "Super Surf" che però non ha Sky. Secondo voi sarebbe possibile fare il primo anno con "Home pack full" e poi passare a solo "super surf" avendo praticamente Sky gratis per un anno?

Si può fare basta che non anticipi la disdetta prima della scadenza naturale altrimenti ti vengono annullati gli sconti di cui hai usufruito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili