DOMANDA Dubbio su Home Pack Full

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francy_85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
oggi ho ricevuto un offerta da parte di un operatore sky, il quale mi ha proposto il contratto con l'Home pack full (telefono internet e sky base) al prezzo promozionale di 29 euro al mese.

La cosa strana è che l'operatore mi ha detto che al secondo anno il prezzo passerà a 35 euro al mese (con sky pacchetto base), mentre sul sito di fastweb dice chiaramente che dal secondo anno si pagherà 54 euro.

Mi ha detto che è un'offerta che posso attivare solo loro e di non dar conto a quello che dice sul sito.

A me tutto ciò pare molto strano; cioè telefono, internet e sky a 35 euro mi pare improponibile come offerta

Voi che ne dite, l'operatore avrà bevuto :hihi: o mi devo fidare?

Ultima modifica:
si, infatti gli chiederò di mandarmelo non appena mi richiama...

Quando gli ho spiegato che sul sito mi diceva 54 euro e rimasto sbalordito e ha detto che mi avrebbe richiamato stamattina per confermarmi l'offerta..
solo che non l'ha ancora fatto...

si, infatti gli chiederò di mandarmelo non appena mi richiama...

Quando gli ho spiegato che sul sito mi diceva 54 euro e rimasto sbalordito e ha detto che mi avrebbe richiamato stamattina per confermarmi l'offerta..
solo che non l'ha ancora fatto...

L'offerta è di 29€ al mese per 1 anno, confermo, ed è un offerta che è iniziata lo scorso 7 Gennaio.
E' molto conveniente solo che l'abbonamento a Sky è quello base senza i pacchetti più interessanti.
Al termine del periodo della promozione il costo mensile è di 54€ che è sempre meno di circa 10€ rispetto alla somma dei due abbonamenti presi separatamente.

Anche a me hanno proposto "Home Pack Full" a 29€ il primo anno, esattamente lo stesso prezzo della "Super Surf" che però non ha Sky. Secondo voi sarebbe possibile fare il primo anno con "Home pack full" e poi passare a solo "super surf" avendo praticamente Sky gratis per un anno?

Anche a me hanno proposto "Home Pack Full" a 29€ il primo anno, esattamente lo stesso prezzo della "Super Surf" che però non ha Sky. Secondo voi sarebbe possibile fare il primo anno con "Home pack full" e poi passare a solo "super surf" avendo praticamente Sky gratis per un anno?

Si può fare basta che non anticipi la disdetta prima della scadenza naturale altrimenti ti vengono annullati gli sconti di cui hai usufruito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro