DOMANDA Dubbio su collegamento casse - pc

Dacote97

Nuovo Utente
50
1
Ho acquistato le M-audio bx8 d2 vorrei collegarle al pc, ma mi conviene collegarle direttamente al pc con il cavo oppure compro una scheda audio usb per un suono migliore? (Voglio il massimo da queste casse)
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Ho acquistato le M-audio bx8 d2 vorrei collegarle al pc, ma mi conviene collegarle direttamente al pc con il cavo oppure compro una scheda audio usb per un suono migliore? (Voglio il massimo da queste casse)
Serve un DAC dedicato, hai preso degli ottimi ottimi diffusori e non ha alcun senso collegarli all'integrata. Si parte da 100€, ma punterei alla fascia 250€ per una questione di equilibrio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dacote97

Dacote97

Nuovo Utente
50
1
Serve un DAC dedicato, hai preso degli ottimi ottimi diffusori e non ha alcun senso collegarli all'integrata. Si parte da 100€, ma punterei alla fascia 250€ per una questione di equilibrio.

Si lo so sono davvero ottimi per quel prezzo non credo ci sia di meglio, comunque non so cosa sia la DAC, ascolto ciò che mi stai dicendo quindi vorrei che mi dessi il link di un DAC da 250 euro circa per questi diffusori ripeto voglio il massimo, magari se lo segli da sito strumentimusicali.net mi fai un favore visto che ho comprato li i diffusori e mi sono trovato più che bene con consegna, imballaggio, qualità ecc!
 

Dire Straits

Utente Attivo
1,014
248
Si lo so sono davvero ottimi per quel prezzo non credo ci sia di meglio, comunque non so cosa sia la DAC, ascolto ciò che mi stai dicendo quindi vorrei che mi dessi il link di un DAC da 250 euro circa per questi diffusori ripeto voglio il massimo, magari se lo segli da sito strumentimusicali.net mi fai un favore visto che ho comprato li i diffusori e mi sono trovato più che bene con consegna, imballaggio, qualità ecc!
Non so se ci sono su strumentimusicali, è più orientato a schede audio professionali per la registrazione che per l'ascolto...
Puoi guardare:
Schiit Audio, Headphone amps and DACs made in USA.
Cambridge Audio DacMagic 100 - Convertitore audio: Amazon.it: Elettronica
Musical Fidelity V90-DAC: Amazon.de: Elektronik

Dopo me ne verranno in mente altri.
 

Dacote97

Nuovo Utente
50
1
Non so se ci sono su strumentimusicali, è più orientato a schede audio professionali per la registrazione che per l'ascolto...
Puoi guardare:
Schiit Audio, Headphone amps and DACs made in USA.
Cambridge Audio DacMagic 100 - Convertitore audio: Amazon.it: Elettronica
Musical Fidelity V90-DAC: Amazon.de: Elektronik

Dopo me ne verranno in mente altri.

Molto bello quello Cambridge su amazon, voto 4.5 su 5 dalle recensioni quindi mi sa che va bene e compro questo, sai linkarmi anche i cavi da comprare per collegare Diffusori - DAC - PC ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili