Dubbio su additivo

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao ragazzi ho un dubbio sull'additivo. Vorrei usare il PrimoChill nel mio impianto a liquido ma ho letto su alcuni forum che l'additivo colora le vaschette del liquido e rovina l'impianto col passare del tempo. Secondo voi è vero?

Ciao armando :D
Io in questo momento sto usando un Primochill Red a cui ho successivamente aggiunto una siringa di Primochill Blood Red , la densita del colore e' quindi molto elevata , bhe ho gia effettuato un cambio del liquido e non ho notato nessuna macchia ne nei tubi ne nella vaschetta , ovvio che se lasciato troppo tempo "piu di 1 anno" nell' impianto , c'e il rischio che lasci qualche alone indesiderato , comunque come tutti quelli che hanno un impianto a liquido non si deve mai lasciare lo stesso additivo per 1 anno senza mai cambiarlo

Ciao armando :D
Io in questo momento sto usando un Primochill Red a cui ho successivamente aggiunto una siringa di Primochill Blood Red , la densita del colore e' quindi molto elevata , bhe ho gia effettuato un cambio del liquido e non ho notato nessuna macchia ne nei tubi ne nella vaschetta , ovvio che se lasciato troppo tempo "piu di 1 anno" nell' impianto , c'e il rischio che lasci qualche alone indesiderato , comunque come tutti quelli che hanno un impianto a liquido non si deve mai lasciare lo stesso additivo per 1 anno senza mai cambiarlo

Ciao! Grazie! Di solito faccio un cambio del liquido ogni 6 mesi, poi dipende da quanto uso il pc. Prima usavo dei tubi uv reactive ma ora ho optato per quelli trasparenti in modo da usare il Primochill blu.

io ti posso dire che una siringa di primochill blood red diluita in un litro d acqua mi ha macchiato i tubi costringedomi a buttarli, e ha lasciato alla vaschetta un alone rosato

io ti posso dire che una siringa di primochill blood red diluita in un litro d acqua mi ha macchiato i tubi costringedomi a buttarli, e ha lasciato alla vaschetta un alone rosato

WOW :shock:.... Allora non mi conviene usarlo. Come posso fare.... :boh: prendo già i tubi colorati? Ogni quanto cambi il liquido?

dipende.. in genere ogni 2 mesi.. in quel caso dopo un mese , perchè mi ero accorto che i tubi si stavano opacizzando ..
col feser one invece non ho avuto problemi

io saranno 4 mesi che uso primochill e non ho ancora notato nessuna macchia o alone :look:

Pubblicità
Pubblicità