Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao armando :D
Io in questo momento sto usando un Primochill Red a cui ho successivamente aggiunto una siringa di Primochill Blood Red , la densita del colore e' quindi molto elevata , bhe ho gia effettuato un cambio del liquido e non ho notato nessuna macchia ne nei tubi ne nella vaschetta , ovvio che se lasciato troppo tempo "piu di 1 anno" nell' impianto , c'e il rischio che lasci qualche alone indesiderato , comunque come tutti quelli che hanno un impianto a liquido non si deve mai lasciare lo stesso additivo per 1 anno senza mai cambiarlo
io ti posso dire che una siringa di primochill blood red diluita in un litro d acqua mi ha macchiato i tubi costringedomi a buttarli, e ha lasciato alla vaschetta un alone rosato
dipende.. in genere ogni 2 mesi.. in quel caso dopo un mese , perchè mi ero accorto che i tubi si stavano opacizzando ..
col feser one invece non ho avuto problemi
io saranno 4 mesi che uso primochill e non ho ancora notato nessuna macchia o alone :look:io ti posso dire che una siringa di primochill blood red diluita in un litro d acqua mi ha macchiato i tubi costringedomi a buttarli, e ha lasciato alla vaschetta un alone rosato