Dubbio su acquisto e budget Gpu

Pubblicità
io non sono mai riuscito ad andare tanto avanti perchè quando lo avevo non avevo il pc per giocarlo xD ora che ce l'ho non ho più il gioco perchè l'avevo venduto O.o

°_O come non darti torto XD...io solo una volta l'ho finito....dopo di che solo qualche test

la mia era una osservazione non retorica - un po' provocatoria ma non retorica - nel senso che non ci ho mai giocato e mi incuriosisce sta fama ma anche a leggere la recensione mi è sembrata una roba noiosissima. morale è così speciale?

la mia era una osservazione non retorica - un po' provocatoria ma non retorica - nel senso che non ci ho mai giocato e mi incuriosisce sta fama ma anche a leggere la recensione mi è sembrata una roba noiosissima. morale è così speciale?
è speciale perche non c'è hardware che gli tenga testa..tutto qua XD è una sfida che si allunga da anni...cmq provalo è bello se giocato con gpu mostruosa,io lo finii con una nvidia 6200...xd anni fa

è speciale perche non c'è hardware che gli tenga testa..tutto qua XD è una sfida che si allunga da anni...cmq provalo è bello se giocato con gpu mostruosa,io lo finii con una nvidia 6200...xd anni fa

vabeh ma in pratica è un pirla con la tuta da motociclista che spara a dei rettili no? credo di aver visto fps più vecchi molto più belli - sto ancora cercando di non farmi ownare da dark messiah -

... Io con la mia 8800GTS ho giocato a crysis warhead a 1920x1080 grafica al massimo e AA x2 (di più non ce la faceva)... se mi dite che una 5850 non lo tira al massimo mi costringete a pensare che la ati fa veramente schede brocche che viaggiano solo in bench :S

Scusa ma se vedi i bench mica solo la 5850 non ce la fà eh... quindi o la tua 8800GTS e ultraoverclockata :asd: e non mi spiego la cosa... giochi a 5 frame? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro