Dubbio su acquisto e budget Gpu

Pubblicità
Beh.. Ma questo sarebbe essere poco sportivi, ti pare !?

Tornando quasi seri idrei che Ati potrebbe non avere grosso interesse a migliorare il lato driver del quadxfire delle 5770 x°D.. sono schede di fascia media, e una roba del genere di solito si fa (e non ho mai capito il perché) con schede più grosse.

Non dimenticare che la 5770 è stata dotata del doppio connettore per il crossFireX quindi ATi aveva in mente che venissero sfruttare anche più di 2 GPU insieme altrimenti non lo avrebbe messo ;) perciò credo che almeno per il 3 way delle ottimizzazioni ci saranno :)

MH.. ci sarà odore di carne abbrustolina. Mi porto della pancetta da casa. Tu porta il vino e la collinetta di GTX480 X°D

io ho una sapphire hd5850 toxic-i e ti dico che gioco a qualsiasi gioco in commercio ad alta qualità senza problemi, scatti e rallentamenti.

la 5850? dipende sempre dai titoli, ripeto, Metro2033 in fullhd con tutto al massimo non ci giochi nemmeno con una 5870 :) cioè dipende sempre a cosa punti tu... vuoi giocare a tutto al massimo? allora devi prender quella GPU che riesce ad andare al massimo sui titoli che mettono di più in crisi una GPU, quindi, Metro2033 e Crysis :) detto ciò, la 5850 non regge nessuno dei due con tutto al massimo in FullHD :)

la 5850? dipende sempre dai titoli, ripeto, Metro2033 in fullhd con tutto al massimo non ci giochi nemmeno con una 5870 :) cioè dipende sempre a cosa punti tu... vuoi giocare a tutto al massimo? allora devi prender quella GPU che riesce ad andare al massimo sui titoli che mettono di più in crisi una GPU, quindi, Metro2033 e Crysis :) detto ciò, la 5850 non regge nessuno dei due con tutto al massimo in FullHD :)
lasciamo stare metro 2033 che hanno gia detto che in dx11 è pesantissimo...crysis non è un gioco,è una setta satanica...ti costringe e vendere casa e scarpe per far 100 fps

sapete che non ho ancora sentito dire che giocare a crysis è divertente? ho sempre solo sentito dire che è pesante. mai sentito parlare di divertimento :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro