DOMANDA Dubbio su acquisto case

Pubblicità

Filiffo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Dopo lunghe e sofferte sessioni di meditazione, ho deciso di dotarmi di un nuovo case per sostituire il mio vecchio spec-01 (non ho particolari problemi di cable management, ma il cavo per l'alimentazione della CPU, non potendo passare dal retro, tocca il dissipatore superiore della mobo, e la cosa mi infastidisce un sacco).

Alla fine, avendo deciso di dotarmi di un case RGB e tamarro il giusto, rinunciando al lettore DVD, ho scremato ai seguenti case:

CM mb520 RGB
CM td500 RGB

Ordunque, posto che mi pare di aver capito che per quanto riguarda futuro supporto a radiatori ecc stiamo lì (e che, cosa non meno importante, mi piacciono entrambi), volevo sapere cosa pensate dei due case in questione, e se sapete dirmi quale dei due sia più funzionale in quanto a cable management e flusso d'aria.

Un grazie anticipato

Spettacolo assoluto, purtroppo assolutamente fuori budget dopo l'acquisto della rx590. Magari la prossima volta che mi ritroverò ad aggiornare il sistema metterò in conto qualcosa in più per il case. :love:
Almeno spero che la 590 Tu l'abbia presa su ePrice, davano 3 giochi omaggio.

Almeno spero che la 590 Tu l'abbia presa su ePrice, davano 3 giochi omaggio.
Yup, me lo consigliasti proprio tu, se non ricordo male. In realtà non mi interessavano particolarmente (sono più player da rpg, a dirla tutta), ma a tre giochi gratis non si può proprio dire di no =P

Comunque alla fine ho deciso di optare per il TD500. La linea è un filino più tamarra, ma il copricavi interno incluso mi attirava un sacco. Diciamo che tempo qualche mese, e completo il tutto con un bel dissipatore ad acqua e inizio a smanettare con l'overclock :D

Yup, me lo consigliasti proprio tu, se non ricordo male. In realtà non mi interessavano particolarmente (sono più player da rpg, a dirla tutta), ma a tre giochi gratis non si può proprio dire di no =P

Comunque alla fine ho deciso di optare per il TD500. La linea è un filino più tamarra, ma il copricavi interno incluso mi attirava un sacco. Diciamo che tempo qualche mese, e completo il tutto con un bel dissipatore ad acqua e inizio a smanettare con l'overclock :D
Allora buon divertimento. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro