Filiffo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 23
Dopo lunghe e sofferte sessioni di meditazione, ho deciso di dotarmi di un nuovo case per sostituire il mio vecchio spec-01 (non ho particolari problemi di cable management, ma il cavo per l'alimentazione della CPU, non potendo passare dal retro, tocca il dissipatore superiore della mobo, e la cosa mi infastidisce un sacco).
Alla fine, avendo deciso di dotarmi di un case RGB e tamarro il giusto, rinunciando al lettore DVD, ho scremato ai seguenti case:
CM mb520 RGB
CM td500 RGB
Ordunque, posto che mi pare di aver capito che per quanto riguarda futuro supporto a radiatori ecc stiamo lì (e che, cosa non meno importante, mi piacciono entrambi), volevo sapere cosa pensate dei due case in questione, e se sapete dirmi quale dei due sia più funzionale in quanto a cable management e flusso d'aria.
Un grazie anticipato
Alla fine, avendo deciso di dotarmi di un case RGB e tamarro il giusto, rinunciando al lettore DVD, ho scremato ai seguenti case:
CM mb520 RGB
CM td500 RGB
Ordunque, posto che mi pare di aver capito che per quanto riguarda futuro supporto a radiatori ecc stiamo lì (e che, cosa non meno importante, mi piacciono entrambi), volevo sapere cosa pensate dei due case in questione, e se sapete dirmi quale dei due sia più funzionale in quanto a cable management e flusso d'aria.
Un grazie anticipato