Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, in verità io quasi tutti i software di programmazione li ho sull'hdd, quindi non faccio così tante scritture sul PC. Il PC comunque sta acceso circa 10 ore al giorno.Ciao,
non so se è normale per te scrivere 11 e passa GB al giorno... ti risulta?
Comunque sei nei parametri di garanzia.
Non si può dire solo da questo. Potrebbe essere l'ssd ma anche che l'os/software/browser utilizza molto male le cache.
Potresti ad esempio installare HD Sentinel che permette di monitorare giornalmente le scritture.
Ho windows 10 come OS.
COme posso capire se gestisce male le cose?
Il sistema operativo l'ho installato da zero.
Si ho sentito. Come devo comportarmi?
Ho windows 10 come OS.
COme posso capire se gestisce male le cose?
Il sistema operativo l'ho installato da zero.
Si ho sentito. Come devo comportarmi?
Per i browser, quando vedo video, uso la navigazione anonima.
Comunque all'accensione già vengono scritti sui 3GB.
Durante l'arco della giornata, quando sto 12 ore al pc, vengono scritti 11GB circa, mentre quando sto di meno sui 6GB.
System, apertura ed update di Avira e altri processi di sistema.Questo non vuol dire nulla. In navigazione anonima i dati di jounaling vengono scritti su disco e poi cancellati.
Vengono scritti da cosa?
Guarda in Gestione Attività quale processo ha accesso al disco. Viene chiaramente indicato.
System, apertura ed update di Avira e altri processi di sistema.
Dove controllo se sta la defrag attiva?
Per i browser, quando vedo video, uso la navigazione anonima.
Comunque all'accensione già vengono scritti sui 3GB.
Durante l'arco della giornata, quando sto 12 ore al pc, vengono scritti 11GB circa, mentre quando sto di meno sui 6GB.
Questo non vuol dire nulla. In navigazione anonima i dati di jounaling vengono scritti su disco e poi cancellati.
Vengono scritti da cosa?
Guarda in Gestione Attività quale processo ha accesso al disco. Viene chiaramente indicato.
@Liupen come posso usufruire della garanzia di cui citavi?
Come già suggerito da me ed ora anche da @zyroc guarda i processi che scrivono; puoi usare Monitoraggio risorse o un sw esterno.
Poi installa hd sentinel per monitorare le scritture del ssd.
Nei 2 anni devi rivolgerti al venditore.