zultan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,376
- Punteggio
- 138
Lo so ma si consiglia sempre altro
??? non ti seguo più... :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so ma si consiglia sempre altro
Non consigliamo mai Kingston
I benchmark di Kingston sono inventati, quel modello (io ce l'ho) arriva al massimo sui 125 MB/s reali (dati non comprimibili).La Kingston v300 che ho visto ha 500 in lettura e 500 in scrittura se ho letto bene.
Questo lo posso confermare anch'io per esperienza personale, anche il mio PC con quell'SSD fa così. ;)Ho montato personalmente un V300 ad un amico su un pc performante e devo dire che, anche se magari non è a livello dei samsung, il V300 faceva partire windows in un lampo... le tre famose palline non uscivano nemmeno.
abbiamo premuto riavvia e non abbiamo fatto in tempo ad arrivare alla porta della stanza che era già ripartito...
I benchmark di Kingston sono inventati, quel modello (io ce l'ho) arriva al massimo sui 125 MB/s reali (dati non comprimibili).
Però rispetto ad un hard disk meccanico è comunque un ALTRO PIANETA. :trotta:
Questo lo posso confermare anch'io per esperienza personale, anche il mio PC con quell'SSD fa così. ;)
Sì, lo so, diciamo che ho usato quel termine solo per far capire a chi non se ne intende molto che non sempre i bech rispettano la realtà pratica.tom non esagerare... i benchmark non sono "inventati" diciamo che le case propongono i risultati più favorevoli nelle migliori condizioni per il disco.
Su questo sono assolutamente d'accordo. :+1:tuttavia i dischi kingston non è che siano da BUTTARE. io ho un V200+ che nel complesso si comporta bene.
certo non è a livello del mio 840 pro ma sono finezze da amatori....
l'importante è che la gente si ficchi nelle zucche che l'ssd è tutto un altro pianeta.... punto e basta...
Ahahaha io l'ho comprato per farmi un pc poi l'ho provato e dopo aver recuperato l'hd l'ho rimesso nello scatolo, ora perché l'hd dopo dieci anni e più e a rischio ho rimesso l'ssd e direi che 30 sec ed il pc e accesso