Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La situazione si sta aggravando, stanno uscendo sempre più settori pendenti che presto penso proprio che diventeranno riallocati e dopo sarà un macello.update non buono![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bella.ma da cosa lo hai capito che l'hdd non e piu buono, mi consigli di cambiarlo con un ssd
i7 6500UBella.
1 cosa, mi diresti le altre componenti di quel pc??
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
hdd 750gb definitivamente morto percge i 1184 settori scrittura pendenti somo diventanti settori riallocati e mi da ntfs_file_system in bsod distorta cioe bianca e viola
ora non sono a casa pero ho questaPuoi fare una foto della BSoD distorta per curiosità? Non ho mai visto una roba del genere come da te descritta xD
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Be, io ti consiglio ssd per sistema operativo e hdd per allocazione datii7 6500U
8 gb ram ddr3
nVidia geforce 920m
hdd 750gb definitivamente morto percge i 1184 settori scrittura pendenti somo diventanti settori riallocati e mi da ntfs_file_system in bsod distorta cioe bianca e viola
250gb ssd 1tb hdd okBe, io ti consiglio ssd per sistema operativo e hdd per allocazione dati
Fai 2tb se puoi, così non avrai problemi futuri con lo spazio250gb ssd 1tb hdd ok
Ustii, la odio quella schermata, era comparsa anke a me quando ho dovuto cambiare hdd pk non girava praticamente più niente...ora non sono a casa pero ho questa![]()
Ora ho preso un Samsung da 1tb di ssd e 4tb di wd hdd così non avevo problemi futuri (su ssd giochi e su hdd file di vario genere; sistema operativo su quella specie di ssd per la scheda madre, quella costava caruccio e l'ho presa da 60gb e basta, tanto era solo per il sistema operativo...)250gb ssd 1tb hdd ok
io invece hdd per dati di vario genere e 250gb di ssd per un gioco,visual studio e il soOra ho preso un Samsung da 1tb di ssd e 4tb di wd hdd così non avevo problemi futuri (su ssd giochi e su hdd file di vario genere; sistema operativo su quella specie di ssd per la scheda madre, quella costava caruccio e l'ho presa da 60gb e basta, tanto era solo per il sistema operativo...)
non e proprio distorta ma e tutta bianca e rosaPuoi fare una foto della BSoD distorta per curiosità? Non ho mai visto una roba del genere come da te descritta xD
"It's 20% more cooler" (qualcuno che capisce chi ho citato?) xDnon e proprio distorta ma e tutta bianca e rosa![]()
ce scritto bad_system_config_info"It's 20% more cooler" (qualcuno che capisce chi ho citato?) xD
Apparte gli scherzi, seppur l'Hard Disk sia danneggiato, è molto strano che sia di colore rosso/rosa invece del classico blu, forse indica qualcosa, mi ricorda parecchio la RSoD del boot loader della beta di Windows Vista quando falliva ad avviare l'OS. Potresti gentilmente scrivermi l'errore che esce (quello in basso a tutto), dato che l'immagine è sgranata seppur comunque mi pare di distinguere la parola "red"?
Serio, è molto più figa quando è di colore rosso la schermata invece che blu