Dubbio salute dell hdd

Pubblicità
update non buono
ca9abcb7a7e950e0d055113bb1bc4cc1.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

update non buono
ca9abcb7a7e950e0d055113bb1bc4cc1.jpg

La situazione si sta aggravando, stanno uscendo sempre più settori pendenti che presto penso proprio che diventeranno riallocati e dopo sarà un macello.
Se hai già backuppato i tuoi dati più importanti, spegni il PC, rimuovi l'HDD e una volta comprato l'SSD e messo Windows sopra, formatta questo HDD e non lo usare più

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

hdd 750gb definitivamente morto percge i 1184 settori scrittura pendenti somo diventanti settori riallocati e mi da ntfs_file_system in bsod distorta cioe bianca e viola

Puoi fare una foto della BSoD distorta per curiosità? Non ho mai visto una roba del genere come da te descritta xD

i7 6500U
8 gb ram ddr3
nVidia geforce 920m
hdd 750gb definitivamente morto percge i 1184 settori scrittura pendenti somo diventanti settori riallocati e mi da ntfs_file_system in bsod distorta cioe bianca e viola

Be, io ti consiglio ssd per sistema operativo e hdd per allocazione dati

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

250gb ssd 1tb hdd ok

Ora ho preso un Samsung da 1tb di ssd e 4tb di wd hdd così non avevo problemi futuri (su ssd giochi e su hdd file di vario genere; sistema operativo su quella specie di ssd per la scheda madre, quella costava caruccio e l'ho presa da 60gb e basta, tanto era solo per il sistema operativo...)

Ora ho preso un Samsung da 1tb di ssd e 4tb di wd hdd così non avevo problemi futuri (su ssd giochi e su hdd file di vario genere; sistema operativo su quella specie di ssd per la scheda madre, quella costava caruccio e l'ho presa da 60gb e basta, tanto era solo per il sistema operativo...)

io invece hdd per dati di vario genere e 250gb di ssd per un gioco,visual studio e il so

non e proprio distorta ma e tutta bianca e rosa
6ba2a2bc4112ded36c1d9fd2c8a51b19.jpg

"It's 20% more cooler" (qualcuno che capisce chi ho citato?) xD

Apparte gli scherzi, seppur l'Hard Disk sia danneggiato, è molto strano che sia di colore rosso/rosa invece del classico blu, forse indica qualcosa, mi ricorda parecchio la RSoD del boot loader della beta di Windows Vista quando falliva ad avviare l'OS. Potresti gentilmente scrivermi l'errore che esce (quello in basso a tutto), dato che l'immagine è sgranata seppur comunque mi pare di distinguere la parola "red"?

Serio, è molto più figa quando è di colore rosso la schermata invece che blu

"It's 20% more cooler" (qualcuno che capisce chi ho citato?) xD

Apparte gli scherzi, seppur l'Hard Disk sia danneggiato, è molto strano che sia di colore rosso/rosa invece del classico blu, forse indica qualcosa, mi ricorda parecchio la RSoD del boot loader della beta di Windows Vista quando falliva ad avviare l'OS. Potresti gentilmente scrivermi l'errore che esce (quello in basso a tutto), dato che l'immagine è sgranata seppur comunque mi pare di distinguere la parola "red"?

Serio, è molto più figa quando è di colore rosso la schermata invece che blu

ce scritto bad_system_config_info
e io la schermata blu non mi spaventava piu mentre quella rossa mi spaventa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro