Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol: PS:cmq mi do del coGl!ion3 a me stesso....la stupidita umana non ha limiti....prendere un raid quando la mobo non la supporta:cav::cav:Chi è il tuo amico? :asd:
Comunque a me che ho un RAID0 di VelociRaptor non me lo permette nel senso se imposto la MB in RAID non vedrà più nessuna periferica SATA a meno che essa non sia collegata in una delle due SATA indicate nel bios che posso commutare da RAID a IDE e così ho fatto per far riconoscere il Masterizzatore ed un altro HDD interno.
:lol::lol: PS:cmq mi do del coGl!ion3 a me stesso....la stupidita umana non ha limiti....prendere un raid quando la mobo non la supporta:cav::cav:
tu stai zitto corvo :lol::lol::lol::lol:Dai sono curioso anche io di sapere se ci sono altre soluzioni o se l'unica è quella riportata da me forza :asd:
esatto....queste schede esistono apposta per le madri che non supportano nativamente il raid:bhe esistono le schede pci o pci-e per il raid comprane un modello a basso costo ed hai risolto.
nuuuu mi taglio vene..basta :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:Ok direi caso risolto, 142 visite e nessuna soluzione direi che è come dico io e basta mi dispiace Gian :lol: