Dubbio Raid 0 Caviar Black

Pubblicità

Gian451

Utente Èlite
Reazioni
272
Punteggio
77
Sera a tutti ragazzi ,avrei un piccolo dubbio....si puo fare il raid 0 e usare altri hdd interni? da quanto dice un mio amico no...grazie in anticipo

Chi è il tuo amico? :asd:

Comunque a me che ho un RAID0 di VelociRaptor non me lo permette nel senso se imposto la MB in RAID non vedrà più nessuna periferica SATA a meno che essa non sia collegata in una delle due SATA indicate nel bios che posso commutare da RAID a IDE e così ho fatto per far riconoscere il Masterizzatore ed un altro HDD interno.

Chi è il tuo amico? :asd:

Comunque a me che ho un RAID0 di VelociRaptor non me lo permette nel senso se imposto la MB in RAID non vedrà più nessuna periferica SATA a meno che essa non sia collegata in una delle due SATA indicate nel bios che posso commutare da RAID a IDE e così ho fatto per far riconoscere il Masterizzatore ed un altro HDD interno.
:lol::lol: PS:cmq mi do del coGl!ion3 a me stesso....la stupidita umana non ha limiti....prendere un raid quando la mobo non la supporta:cav::cav:

jajajjaa smettila....vorrei prendermi a calci da solo.chiunque voglia sfogarsi perche ha avuto una giornata difficile sono disposto a essere insultato xd

ragazzi uno alla volta....neanche uno che sappia nulla di raid....è solo un dubbio che mi attanaglia da giorni e nessun per il web sa la risposta

bhe esistono le schede pci o pci-e per il raid comprane un modello a basso costo ed hai risolto.
esatto....queste schede esistono apposta per le madri che non supportano nativamente il raid:

CIMG1150.JPG

Ragazzi le vostre risposte non c'entrano niente, qui si voleva sapere se mettendo in RAID0 due dischi poi non sia più possibile collgerare altri HDD SATA in quanto il sistema non li riconoscerebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro