Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella portantante e' una linea castrata a 14 mega , chiama il 155 segnalazione guasti adsl e gli dici che vuoi il profil oa 20 mega perche paghi 20 mega e i valori attenuazione snr sono ottimi il tuo modem cambia solo la scala di lettura logaritmica metti un . e li leggi in maniera tradizionale :) , fidati che lo possono fare
Dipende se si è in ull o in whs...Il guasto con questi valori non aprira nessuno. Anke se pagi 20 e vai a 14........Nell contratto c'e scritto fino a 20 mega....
Come Fastweb dice fino a 100 mega...e in realta si appogia sul doppino telecom...
Dipende se si è in ull o in whs...
Se si è in ULL allora non utilizza il doppino Telecom, se è in fibra ti devono sfasciare invece mezza casa per farla passare...
Se invece si viene abbindolati e si accetta senza controllare, allora poi non si deve piangere sul latte versato ;)
:asd:Se si è in ULL allora non utilizza il doppino Telecom
Che io sappia né la fastweb, né la tiscali, ha mai utilizzato doppini precedentemente utilizzati da Telecom, ma ne utilizzano un altro...:asd:
Guarda che ha Infostrada -.-"fai così chiedi direttamente di metterti il profilo, se hai la internet play quindi connessione in fast richiedi un f141 se non hai la fast chiedi i141, diciamo che dovrebbero andare bene, quindi chiami e dici direttamente: senta vorrei che mi cambiasse il profilo è possibile mettere un f141/i141.
Sperando che così le cose si velocizzino, se no continua a chiamare prima o poi lo trovi quello giusto ;)
Ma siete scesi da Marte? D: Infostrada setta 20 Mega SOLO chi è in ULL.Dipende se si è in ull o in whs...
Se si è in ULL allora non utilizza il doppino Telecom, se è in fibra ti devono sfasciare invece mezza casa per farla passare...
Se invece si viene abbindolati e si accetta senza controllare, allora poi non si deve piangere sul latte versato ;)
Prima di parlare, guarda a chi era rivolto il messaggio, non a te, ma al tecnico...Ma siete scesi da Marte? D: Infostrada setta 20 Mega SOLO chi è in ULL.