PROBLEMA Dubbio qualità linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potrei disturbare il segnale in qualche modo cosi vedrebbero qualke problema e dicendogli tipo : prima avevo un probilo a 6db e funzionava tutto perfettamente ma ora ho questi problemi?

Si, ma alla fine se hai fatto le kiamate - loro hanno lo storico dei valori. E hanno pure i valori dell'attivazione.....
Puoi tentare, al massimo ti aprono un guasto con segnalazione "assenza randomica della portante", ma attenzione, meglio ke fai venire il tecnico a casa, se ti chiama - xke pure loro sono furbi =)

quella portantante e' una linea castrata a 14 mega , chiama il 155 segnalazione guasti adsl e gli dici che vuoi il profil oa 20 mega perche paghi 20 mega e i valori attenuazione snr sono ottimi il tuo modem cambia solo la scala di lettura logaritmica metti un . e li leggi in maniera tradizionale :) , fidati che lo possono fare

quella portantante e' una linea castrata a 14 mega , chiama il 155 segnalazione guasti adsl e gli dici che vuoi il profil oa 20 mega perche paghi 20 mega e i valori attenuazione snr sono ottimi il tuo modem cambia solo la scala di lettura logaritmica metti un . e li leggi in maniera tradizionale :) , fidati che lo possono fare

Non lo possono fare se la rete fa cagare, se invece i suoi viccini hanno 20 mega, allora c'e qualkosa ke nn va.
I valori otenibili ha 18 mega....quindi la linea puo arivare solo fino a 18 mega castrati.....

Il guasto con questi valori non aprira nessuno. Anke se pagi 20 e vai a 14........Nell contratto c'e scritto fino a 20 mega....
Come Fastweb dice fino a 100 mega...e in realta si appogia sul doppino telecom...

Il guasto con questi valori non aprira nessuno. Anke se pagi 20 e vai a 14........Nell contratto c'e scritto fino a 20 mega....
Come Fastweb dice fino a 100 mega...e in realta si appogia sul doppino telecom...
Dipende se si è in ull o in whs...
Se si è in ULL allora non utilizza il doppino Telecom, se è in fibra ti devono sfasciare invece mezza casa per farla passare...
Se invece si viene abbindolati e si accetta senza controllare, allora poi non si deve piangere sul latte versato ;)

Wholesale - gestore prende in affitto i apparati da telecom e si appoggia sulla sua rete.
ULL - gestore ha i suoi apparati in centrale Telecom, e si appoggia sulla rete Telecom
Fibra - se il gestore ha la fibra - te la porta direttamente in casa.

Se si è in ULL allora non utilizza il doppino Telecom, se è in fibra ti devono sfasciare invece mezza casa per farla passare...
Se invece si viene abbindolati e si accetta senza controllare, allora poi non si deve piangere sul latte versato ;)

il doppino è sempre telecom , chiamando il 155 e facendosi portare al profilo 20 mega che se c'è qualcosa che non va comincia a cascare a ritmo di samba gli operatori fanno i test sulla linea a impianto scarico , carico ecc , e se c'è una anomalia in centrale fanno fare i controlli se è esterna girano la chiamata a telecom che la gira a xxxxxx che al gira allo zio pino pagato a intervento , se qualcosa non va la si deve far aggiustare e alzare la voce . . .

fai così chiedi direttamente di metterti il profilo, se hai la internet play quindi connessione in fast richiedi un f141 se non hai la fast chiedi i141, diciamo che dovrebbero andare bene, quindi chiami e dici direttamente: senta vorrei che mi cambiasse il profilo è possibile mettere un f141/i141.

Sperando che così le cose si velocizzino, se no continua a chiamare prima o poi lo trovi quello giusto ;)
Guarda che ha Infostrada -.-"

- - - Updated - - -

Ma siete scesi da Marte? D: Infostrada setta 20 Mega SOLO chi è in ULL.

Ma siete scesi da Marte? D: Infostrada setta 20 Mega SOLO chi è in ULL.
Prima di parlare, guarda a chi era rivolto il messaggio, non a te, ma al tecnico...
L' unica che in tempi remoti settava la 20Mb in whs era la Fastweb, ma ora non lo fa più...
Infostrada e Tiscali in whs ti danno fino a 7Mb.
Mi scuso se posso sembrare un po' su di giri, ma ho avuto una giornata pesante.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità