Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Le 4090 non sono tantissime in giro quindi immagino che la media sia ancora più pesantemente “drogata” dai tanti fanatici della gara al “io ce l’ho più lungo” che infestano quelle classificheTra l'altro parliamo della media con tutti i risultati in OC, essere sotto media può tranquillamente voler dire essere sopra la media degli stock.
no rimane sempre su quei valori finché non riavviose lo ripeti, il punteggio cambia ancora...
allora c'è un problema software.no rimane sempre su quei valori finché non riavvio
no rimane sempre su quei valori finché non riavvio
resizable bar non ne ho idea purtroppo, è un settaggio importante ? vedo su internet qualche guida per attivarlo nel caso.Il resizable bar nel bios é attivo?
Le temperature come sono?
Quali sono le app che partono in maniera automatica? Controlla nella gestione attività sulle attività di avvio cosa hai
Visto che hai una scheda madre Asus nel bios trovi l'opzione in Advanced -> PCI Subsystem Settings:resizable bar non ne ho idea purtroppo, è un settaggio importante ? vedo su internet qualche guida per attivarlo nel caso.
Per il resto è tutto ok come temperature ed il resto, la soluzione è disinstallare 3DMark e farmi passare la scimmia che ci sia qualcosa che non vada vista la spesa fatta ed il fatto che sia nuovo.

Grazie =) ... per info questa opzione abilitata che bonus porta alle prestazioni ? Almeno mi faccio anche un po di culturaVisto che hai una scheda madre Asus nel bios trovi l'opzione in Advanced -> PCI Subsystem Settings:
Visualizza allegato 457037
Grazie =) ... per info questa opzione abilitata che bonus porta alle prestazioni ? Almeno mi faccio anche un po di cultura
Il bonus di prestazioni è comunque relativo e dipende dal gioco. In alcuni è sensibile, sopra il 5%, in altri è nullo. C’è anche qualche sporadico titolo dove fa calare di qualche punto percentuale…Grazie =) ... per info questa opzione abilitata che bonus porta alle prestazioni ? Almeno mi faccio anche un po di cultura
Blume qui il problema sta diventando generazionale...ma...toglimi una curiosità, tu! hai visto la tua 4090 farti divertire con il tuo gioco preferito o la stai osservando solo tramite i test?
"a buon intenditor...poche parole!"
ma hai ragione da vendere, quello che mi innervosisce a me, io dico...ha una scheda video che è un mostro, goditela non state a frullarvi il cervello per il 10/12% in più, per l'appunto come dici tu, di differenza che hanno visto su YouTube,Blume qui il problema sta diventando generazionale...
La gente cambia hardware o considera le prestazioni inadeguate non in base a sensazioni personali, bensì in base a video YouTube o Twitch che vede.
Se non fai 150 FPS sei un player scarso, e fa niente se tu tra 150 o 70 non noti differenza.
Se non fai 30000 punti la tua scheda non sta andando come dovrebbe, e fa niente se le medie di certe classifiche sono drogate da gente che overclocka all'impossibile, in configurazioni che restano stabili al massimo per la durata di un benchmark.
Se non hai 16 GB di VRAM la tua scheda va cambiata, e fa niente se non ha problemi con nessun gioco tranne l'ultimo uscito ottimizzato con i piedi.
Se l'ha detto "Peppino Cacace" su YouTube, con 100.000 iscritti, deve essere vero !
E ci chiediamo perché il mondo del gaming PC sta andando a rotoli diventando un pianeta elitario ?
Disattivate il contatore FPS e godetevi il gioco...