dubbio potenza alimentatore

Pubblicità
e' difficile dirlo, l'errore che mi hai postato del driver amd succede qundo la sheda va in crash. a me succede spesso perche' quando faccio dei bench ho sempre l'overclock al limite qundi crashando esce quell' errore amd

ho visto che ha una rx 580 con tdp da 170 watt con leggero o.c supera i 200 di assorbimento + i5 9600k . i 400 watt li supera agevolmente

non è sicuro al 100% l'alimentatore potrebbe essere ma finchè nonc ambi quello che hai non ne abbiamo la certezza

e se non fosse quello la causa? perchè adesso non ho soldi per comprarne un'altro. C'è qualcosa che posso fare adesso per evitare questi freeze continui?

e se non fosse quello la causa? perchè adesso non ho soldi per comprarne un'altro. C'è qualcosa che posso fare adesso per evitare questi freeze continui?
il punto è che non possiamo saperlo, ti ho fatto fare tutti i test possibili al livello software e non è venuto fuori nulla quindi la causa è hardware quasi sicuramente non si scappa

SE non fosse puoi renderlo entro 30 giorni su amazon e provare altro se non`e lui potrebbe dipendere dalla scheda video o dalla scheda madre purtroppo dobbiamo andare per tentativi

Lá limentatore è siocuramente il primo indiziato se perde di potenza mentre eroga energia l'hardware va male e non è detto che non abbia fatto danni irreversibili, ossia che sia la causa dei freese perchè ha fatto danno alla scheda video sterssa

L'aluimentatore è il coure del PC la corrente è il sangue se in un corpo continui a mettere il sangue malato non ne vieni a capo, quindi il primo componente da cambiare è lui

Purtroppo è una cosa da fare per escludere che sia lui ed anche se non lo è non è detto che non sia stato a causare il problema direttamente (cioè a rovinarti un componente)

Purtroppo l'alimentatore è un componente fondamentale e da mioltissimi sottovalutato, il tuo non`era malaccio, tuttavia un pochino sotto dimensionato e nel corso degli anni e dell'usuira è impossibile stabilire se non si sia in qualche modo danneggiato o funzioni male purtroppo, non possiamo saperlo

Quello che posso dirti che in mancanza di evidenze, ossia di log lui è uno dei principali indiziati

Pubblicità
Pubblicità