dubbio potenza alimentatore

Pubblicità
dici che può essere quello la causa dei miei freeze? perchè li dentro non ci ho installato nessun gioco

dici che può essere quello la causa dei miei freeze? perchè li dentro non ci ho installato nessun gioco
Se ha settori di scrittura pendente tenta continuamente di allocare i settori e sottrae risorse al pc. Certo che può essere lui il problema

ho scollegato lhard disck, ho fatto una condivisione su discord e sono crashato. Di nuovo freezato
Tienilo staccato per evitare di aggiungere problemi. Facciamo altre prove. Apri il prompt come amministratore e digita:
sfc /scannow
Tra sfc e la / c'è uno spazio

ok
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi dice file danneggiati trovati e ripristinati

Ultima modifica:
Apri il prompt come amministratore e digita in successione al termine dell'esecuzione di ogni comando:
Dism /Online /Cleanup-Image /ScanHealth

Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
Se il problema te lo fa solo con Discrd allora il problema è della app. A questo punto ci sono dei tuning da fare in caso di freeze o blocchi:

• Accelerazione hardware: la maggior parte dei casi riguarda l'accelerazione hardware. L'accelerazione hardware è l'uso dell'hardware del computer per eseguire alcune funzioni in modo più efficiente di quanto sia possibile nel software eseguito su una CPU più generica. Questa funzione può essere attivata o disattivata tramite l'app Discord e il problema sembra sorgere se l'accelerazione hardware è attivata nell'app Discord.
  • Problemi di compatibilità: questo problema può essere causato da problemi di compatibilità dell'app Discord. L'esecuzione dell'app in modalità compatibilità di solito risolve il problema in questo caso.
  • Associazioni di tasti: le associazioni di tasti sono un modo molto utile per assegnare un modello di chiavi per eseguire un'attività specifica. La maggior parte delle app consente questa funzione, inclusa l'app Discord. Sfortunatamente, le associazioni di tasti possono causare il problema di blocco dell'app Discord. Gli ultimi aggiornamenti di Discord hanno modificato le associazioni di tasti predefinite in modo che l'app potrebbe bloccarsi. L'eliminazione delle associazioni di tasti di solito risolve il problema in questo caso.

non sono stati rilevati danneggiamenti dell'archivio dei componenti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ok provo ma comunque non si freeza solo su discord ma anche mentre sto giocando

Possimao provare a fare un format completo e una reinstallazione di windows, non mi viene in mente altro.

per la scheda video è difficile da dire però l'alimentatore può essere e a sto punto lo cambierei anche per una questioen di esclusione

Pubblicità
Pubblicità