dubbio potenza alimentatore

Pubblicità
E'possiobile ma non è sicuto al 100%, dovresti dirmi di più sulla tua configurazioene che ram hai? sono messe nelgi slot giusti? che hdd?

Fai una scansioen con cristaldiskinfo dammi l'intera configurazione del pc

ho 32gb di ram e sono messe negli slot giusti. Ho un i5 9600k una rx 580 da 8gb un ssd da 500 e un hard disk da 1tb

Allegati

• CrystalDiskInfo 8.12.0 x64 27_03_2021 16_22_26.webp
    CrystalDiskInfo 8.12.0 x64 27_03_2021 16_22_26.webp
    52.4 KB · Visualizzazioni: 20
anche l'hdd e lo segna come buono?

Che ram sono di rpeciso? che scheda madre hai?
Scusa per le domande ma prima di spendere i soldi dobbiamo avere almeno un qualche chance in più che dipenda da lui e non da qualche altro settaggio/componente

E'un modello che ha sicuramente preso da un preassemblato così come l'alimentatore......

Dovrebbe essere QUESTA

controlla un attimo in gestioen dispositivi se non hai punti esclamativi (ossia se tutti i driver sono riconoscitu)

Poi prova a fare eursta operazione con i permessi di amministratore apri il prompt dei comandi ed esegui il comando

"cmd / scannow" senza virgolette

E'un conrollo dell'integrità di windows

non ci sono punti esclamativi e per quanto riguarda il prompt dei comandi mi dice che tutti i diritti sono riservati

e a volte quando sto giocando mi crasha e mi torna al desktop con questo errore

Allegati

• 3q4iqewugrj61.webp
    3q4iqewugrj61.webp
    8.8 KB · Visualizzazioni: 13
Guarda bene lo screen di Crystaldiskinfo che hai postato su. La causa dei freeze è probabilmente l'HDD denominato H: I: che risulta a rischio. Che disco è? Il Toshiba?

Pubblicità
Pubblicità