Dubbio Platinum 750 W o Gold 1000 W

Pubblicità
Buonasera. Ho finalmente montato la 4080 S cercando di avviarla... ma non si accende. Ho utilizzato i cavi di alimentazione a due connettori della mia precedente 4070 Ti Super, notando allo stesso tempo che la 4080 S è invece dotata di un cavo a tre connettori. Ora mi domando se la nuova VGA non si accende perché è collegata con due connettori invece di tre. Secondo voi può essere questo il problema?

La discussione è piuttosto confusa ma mi pare di capire che tu abbia uno Straight Power 11 750w.
Lo straight power 11 è un alimentatore multi-rail, utilizzando i connettori dello stesso cavo sei limitato dall'erogazione massima di quella rail che, leggendo l'etichetta, va dai 20 ai 24A (ossia dai 240 fino a 288w) insufficienti per la 4080s.
bequiet.webp

Che tu connetta tutti e 3 i connettori, meglio, o che tu ne connetta solo 2, devono provenire da 2 cavi differenti.

ok grazie mille, in realtà avevo pensato che infatti il mio alimentatore collegato con una sola uscita non avesse la potenza sufficiente per avviare la VGA in questione. Quindi da come mi dici basta acquistare un cavo supplementare e collegarlo all'altra uscita dell'alimentatore? (confermo Straight Power 11 750w)

ok grazie mille, in realtà avevo pensato che infatti il mio alimentatore collegato con una sola uscita non avesse la potenza sufficiente per avviare la VGA in questione.
Il tuo è un caso particolare, gli alimentatori multi-rail oggigiorno sono rari.
Quindi da come mi dici basta acquistare un cavo supplementare e collegarlo all'altra uscita dell'alimentatore?
Perché devi acquistare un cavo supplementare, hai perso i cavi dell'alimentatore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro