DOMANDA Dubbio nuovo impianto 2.0 o superiore

Pubblicità
Procedi pure, direi che va bene. Il modello nuovo oltre a costare di più non porta grossi miglioramenti. Ricordati che laddove non ti servano i controlli di tono (quelli che regolano i bassi, medi e alti) usa il pulsante pure direct, scavalca tali controlli fornendo una qualità audio ancora superiore.

TX-8150 preso!! X i diffusori aspetto ancora un paio di giorni, altrimenti la mia povera carta di credito si mette in mutua (questo mese: TV 4K, amplificatore & altra robetta...).
Delle TESI 261 che mi dite? :fumato:

TX-8150 preso!! X i diffusori aspetto ancora un paio di giorni, altrimenti la mia povera carta di credito si mette in mutua (questo mese: TV 4K, amplificatore & altra robetta...).
Delle TESI 261 che mi dite? :fumato:
casse dal suono più morbido, con più bassi e leggermente meno dettaglio, più "dolci". Le dali sono invece più precise e dettagliate.

Oggi sono arrivati TV 4k e Onkyo TX8150!! Le casse non ci sono ancora quindi l'ampli riposerà tranquillo nella scatola :D
Sto facendo un pensierino sulle Bronze 2 ...... meritano davvero??
Domandina: posso mettere l'Onkyo (pesa circa 8.5 Kg) sul lettore cd? Così da recuperare un po' di spazio? Il lettore cd è un vecchio modello Pioneer. Ho letto in giro che non va bene il contrario, cioè ampli sotto e lettore sopra. Mi spaventa solo un po' il peso dell'Onkyo.

Oggi sono arrivati TV 4k e Onkyo TX8150!! Le casse non ci sono ancora quindi l'ampli riposerà tranquillo nella scatola :D
Sto facendo un pensierino sulle Bronze 2 ...... meritano davvero??
Domandina: posso mettere l'Onkyo (pesa circa 8.5 Kg) sul lettore cd? Così da recuperare un po' di spazio? Il lettore cd è un vecchio modello Pioneer. Ho letto in giro che non va bene il contrario, cioè ampli sotto e lettore sopra. Mi spaventa solo un po' il peso dell'Onkyo.
si, dunque le bronze son solo leggermente inferiori alle zensor per quanto riguarda il dettaglio e la risoluzione ma ti fan guadagnare nella resa sulla gamma bassa, specie in un ambiente dove le zensor 1 sono un po' tirate per il collo in fatto a dimensioni. Avrai un suono un po' più pieno, ma alla fine sta a te decidere cosa preferisci, l'ideale sarebbe trovare un negozio che ti permetta di provarle.
Se il lettore cd è buono sarà anche robusto a sufficienza per tenerlo, non vedo problemi. Si l'ampli va sopra perchè normalmente le grate dove passa l'aria son sopra, e devono rimanere senza coperture di alcun tipo che blocchi il flusso dell'aria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro