Non particolarmente. Casomai i pixel sgranati.Ma il problema sono le scritte piccole? ti da fastidio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non particolarmente. Casomai i pixel sgranati.Ma il problema sono le scritte piccole? ti da fastidio?
Scusa avevo capito male. Ti riferisci al mio attuale 32 pollici hp vero? Troppo grande, non riesco a trovare la distanza giusta quando non lo uso per giocare. Troppo luminoso. Mi sforza un po' la vistami sembra strano su un qwhd che vedi le scritte granate,ha provato a giocare con i dpi?
BenQ PD2700Q Monitor per Designer, 27 Pollici, 2560 x 1440 QHD, CAD/CAM, Darkroom Mode, Low Blue Light, Flicker-Free, Nero: Amazon.it: Informatica
BenQ PD2700Q Monitor per Designer, 27 Pollici, 2560 x 1440 QHD, CAD/CAM, Darkroom Mode, Low Blue Light, Flicker-Free, Nero: Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Allora considera l'Acer che hai linkato in 2K. La prossima volta però apri un tuo thread per evitare confusione. Grazie.In caso fosse per me, ti ringrazio per il consiglio, però come dire va un pò fuori da quello che è il mio budget :look: come cifre vorrei stare intorno a quelli che ho messo, non c'è niente di buono nella lista che ho fatto? Ad ogni modo grazie ancora