Dubbio monitor

Pubblicità
mi sembra strano su un qwhd che vedi le scritte granate,ha provato a giocare con i dpi?
Scusa avevo capito male. Ti riferisci al mio attuale 32 pollici hp vero? Troppo grande, non riesco a trovare la distanza giusta quando non lo uso per giocare. Troppo luminoso. Mi sforza un po' la vista

Buongiorno a tutti! Mi accodo a questo thread anche se non sono alla ricerca di un monitor da gioco per i seguenti motivi: 1) Ho comunque delle indecisioni/dubbi su quale pannello prendere 2) non mi andava di aprire una nuova discussione simile a quelle che ci sono già qui con titoli generici che, tra l'altro, ho letto ma alla fine non trovo mai quello che cerco. :sisi:

Quindi mi rimetto a voi per consigliarmi tra questa selezione di monitor:

- HP Pavilion 27Q Monitor, 27", QHD, Edge to Edge, AMD Freesync, con Tecnologia PLS.

- HP Display 27EA X6W32AA Monitor, 27", Full HD 1920x1080, IPS con Retroilluminazione LED.

- Acer Nitro VG270Ubmiipx Monitor Gaming FreeSync da 27", Display IPS 2K QHD (2560x1440), 75 Hz

- DELL SE2717H Monitor 27" Full HD IPS per PC, Nero Opaco e Argento

- Acer SA270Abmi Monitor FreeSync da 27", Display IPS Full HD (1920x1080), 75 Hz, Formato 16:9.

- Samsung C27F396 Monitor Curvo, 27'' Full HD,

Se non mi sono sbagliato preferirei un pannello da 27" pollici, gli Hz e i tempi di risposta non contano tanto per me visto che non ci gioco. Ho inserito due monitor in 2k perché ho letto che su una diagonale del genere sarebbe meglio avere una densità di pixel maggiore. Ci andrei a collegare un macbook pro da 13" abbastanza datato del 2011/2012 ma l'acquisto è pensato anche per un futuro dove cambiando pc non debba stare a prendere nuovamente monitor.

Uso...beh film, youtube, studiare. Grazie in anticipo :)

In caso fosse per me, ti ringrazio per il consiglio, però come dire va un pò fuori da quello che è il mio budget :look: come cifre vorrei stare intorno a quelli che ho messo, non c'è niente di buono nella lista che ho fatto? Ad ogni modo grazie ancora

In caso fosse per me, ti ringrazio per il consiglio, però come dire va un pò fuori da quello che è il mio budget :look: come cifre vorrei stare intorno a quelli che ho messo, non c'è niente di buono nella lista che ho fatto? Ad ogni modo grazie ancora
Allora considera l'Acer che hai linkato in 2K. La prossima volta però apri un tuo thread per evitare confusione. Grazie.

Ciao a tutti. Allora ho preso il MSI Optix MAG271C come consigliatomi. Non è male, mi devo abituate al monitor curvo. Il "problema" è il settaggio dei colori/luminosità/contrasto ecc.. Quelli di base non sono un granché, quindi se qualcuno ha dei suggerimenti è bene accetto.
P.S. a breve prendo la RX590 Sapphire Special 8gb per completare l'opera. Al momento The Witcher con questo monitor è inguardabile!!! :-D
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro